Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Il mio nuovo avatar…

14131511492251.jpg

Per tanti non avra senso e tanti si saranno chiesto cosa diavolo è…. :laugh:

Semplice,papà,mamma e Sofia dentro la 5oo
    Disegno fatto dalla mia piccola penso che questo è l’avatar più bello che ho messo… almeno per me …

Domenico
    Partecipante

[quote=”meury” post=219796]Il mio nuovo avatar…

Disegno fatto dalla mia piccola penso che questo è l’avatar più bello che ho messo… almeno per me …[/quote]
    effettivamente è un avatar fantastico :cheer:
    anche io conservo qualche disegno dedicatomi dai miei piccoli gelosamente :cheer:

francesco mazzelli
    Partecipante

Il mio sintetizza perfettamente le mie più grandi passioni…
    Donne e motori… Gioie e dolori… 🙂

gi.ma
    Partecipante

[quote=”meury” post=219796]Il mio nuovo avatar…

Disegno fatto dalla mia piccola penso che questo è l’avatar più bello che ho messo… almeno per me …[/quote]

Trooooppo bello. Dolcissima. 😉

Ale74Pc
    Partecipante

Il buon Sal si identifica ora con la sua “500F” vedo soltanto adesso 🙂

Era molto bella anche la foto precedente..

Dovrei cambiare anche la mia, è ancora quella del giorno dell’iscrizione al Forum. 😉

gi.ma
    Partecipante

Stasera ho sostituito il mio avatar, la nostra Giannini 500, che avete già visto nel topic specifico, pilotata da Maurizio Milla vincitore alla Cesana Sestriere del 1969. 😉

Cesana_Sestriere_1969.jpg
    foto da Autoitaliana

Andrea Zanini
    Partecipante

Il mio Avatar …. il primo che velocemente mi e’ venuto in mente… perche il cerchio cmr ? credo sia legato ai primi ricordi di bambino, la 500 L di mia madre, targata RomaG99091 di colore sabbia con cerchi Cmr e kit giannini, ai semafori le bruciava tutte.. Ricordo che i cerchi sporgevano e che dietro erano ammessi solo bambini per non caricarla troppo ed evitare cosi che strusciassero sui parafanghi. Con lei sono legati i primi ricordi, il suo odore penetrato nel cuore, i miei movimenti goffi quando cercavo di entrare o uscire dal sedile posteriore con la cartella.
    Non vi nego che per la mia 500 i cerchi cmr sarebbero un bel regalo.

Valandre
    Partecipante

Ahahahaha, ciao a tutti.
    Ho sempre desiderato possedere una affettatrice Berkel per il suo fascino e la bellezza dell’oggetto in se.
    Da qualche anno sono riuscito ad esaudire il mio desiderio e ho acquistato il mod. 21. Praticamente abbiamo ristrutturato casa tenendo da conto 3 punti fondamentali: Lo spazio per la Berkel, il frigorifero profondo 70 cm General electric e la Tv da 55″. Per tutto il resto c’è “master Card” … eheheheeh. Regolarmente improvvisiamo a casa piccoli “raduni” per affettare prosciutto crudo di Parma, coppa piacentina, speck e lardo di colonnata….. la passione è passione !!! 😛 😛 😛

Coppa.jpg

Crudo.jpg

Speck.jpg

Salumi.jpg

drago500
    Partecipante

Che bella Passione!!!
    😛 😛 😛

Un raduno Forum no?????????
    🙂

Maurizio
    Partecipante

Un aperisalumi… posso venire???

Claudio
    Partecipante

…….interessante la Berkel!!!! 😛 😉

Fabio
    Partecipante

Serve la prenotazione obbligatoria o ci si presenta e basta :laugh: :laugh: :laugh:

jonatan
    Partecipante

L’unica cosa che serve e’ di avere i valori di colesterolo bassi :laugh: :laugh: e poi si potra’ godere di assaporare tutto con molta gratificazione per il nostro palato. :woohoo: :woohoo: 😉

gi.ma
    Partecipante

Che sciccheria !! :woohoo:

Pablo
    Partecipante

Complimenti per l’affettatrice :cheer:
    Ho messo la nostra 500 a Garlenda che gira equilibrata come la tua Berkel :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.