Forum Movies and pics Avatar

• Questo topic ha 134 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/08/202021:40 da andreadavide.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 134 totali)
  • Autore
    pozze
    Partecipante

Il mio avatar.. Riguarda altra mia passione…. La
      Lambretta…..

salva91
      Partecipante

dato che è un po’ “particolare” ho pensato di descrivere il mio avatar : la foto mi è stata scattata in una gara del campionato regionale fmi motocross a maggio dell’anno scorso. al momento purtroppo sono fermo per problemi al collo, avrò più tempo per il restauro.. 😉

Stefano Barbieri
        Partecipante

fiat500rsantolcese.jpg
          Ciao,
          la storia del mio avatar è molto semplice.
          Dopo 3 (tre!!) anni di fermo macchina, tra carrozziere e meccanico, la vado a recuperare finalmente a giugno scorso, una domenica mattina; scendendo dalla Valle Scrivia a Genova, percorro la strada parallela alla Ferrovia Genova Casella. Ovviamente, non è un caso, perchè sono un “ferrovipatico” di treni e trenini…e non resisto a fare qualche scatto a Sant’ Olcese, località Tullo….l’ avatar è uno di questi!
          Ciao.
          Stefano.

anna500
          Partecipante

[color=#0000bb]Grazie a tutti per la vostra partecipazione 🙂
            Spero di cambiare presto il mio, sono quasi due anni che attendo. [/color]

meury
            Partecipante

A Casella ferma in stazione un fantastico trenino…..ma anche il salame non è da meno bellissimo paesino come il tuo avatar

gi.ma
              Partecipante

Bella immagine Stefano, grazie; mi sono permesso di ingrandire la tua foto a grandezza originale. 😉

olciccio
                Partecipante

il mio avatar è una foto che mi hanno fatto durante un raduno che ho fatto.
                  Il 7 rally della Luna, in pratica giro del lago d’Iseo (BG) e arrivo sino al passo del Tonale (BS) in notturna. 🙂
                  Esperienza magnifica ma massacrante, sicuramente il percorso di quell’anno non era per 500, il passo del Vivione son riuscito a farlo al max in 2° marcia ma facendo fatica. :whistle:
                  Partenza alle 1700 e arrivo alle 3.00 …. io e la fidanzata dell’epoca.
                  Divertente ma massacrante a livello fisico .. :unsure:

gi.ma
                  Partecipante

E’ molto bella la foto del tuo avatar. 😉

Sport58
                    Partecipante

olciccio sei un grande e questa è la passione che preferisco vedere 🙂 😉

olciccio
                      Partecipante

Grazie mille ma non ho fatto nulla di particolare 😉 la vera protagonista è stata la navigatrice e la Camilla.
                        Senza di loro non sarei arrivato alla fine 😉

thor
                        Partecipante

il mio avatar è questo da molti anni e in diversi forum riguardanto modellismo, fiat 500 e vespe.ho sempre usato questa foto. deciso cosi’ per caso… quando mio padre con delle lettere adesive rimaste scrisse sul parafango della mia motina da cross “thor” 🙂

Sport58
                          Partecipante

Ho perso l’avatar e allora ho inserito l’altro amore: il mare. 🙂

vittoriogianola
                            Partecipante

L’attuale avatar è il vano motore della mia Giannini 126 GP: 652cc. 35 cv..Che dire? Siamo cresciuti assieme,sono arrivate tante Fiat 500 dopo di lei ma nessuna ha……preso il suo posto 😉

meury
                              Partecipante

perso il vecchio, poco male, ogni tanto cambiar avatar fa bene :laugh: :laugh: :laugh:

questo nuovo ritrae la mia 5oo all’interno del Porto Antico di Genova
                                alle spalle il bigo per osservare la città dall’alto

fatta da un fotografo che visitava il Porto Antico durante il raduno pubblicata su facebook e presa al volo…. “Mi Piace”

lamia500as.jpg

Sport58
                                Partecipante

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 134 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Avatar