Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Nuove foto del restauro e nuovo avatar,ora è questo!

030_2013-10-19-2.JPG

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

grande drago500! ho notato che cambi la foto personale man mano che procede il tuo restauro; bel sistema, anche per tenere tutti aggiornati 😉
    inserisco la mia foto. Faceva parte di una delle tre con le quali, io e la mia compagna abbiamo partecipato al concorso fotografico del Club. Semplice foto scattata a poche centinaia di metri da casa, all’inizio primavera.. Il verde che vedete sullo sfondo sono tutti campi coltivati a frumento.
    fiat5001.jpg

Ale74Pc
    Partecipante

Poi c’è anche la versione “invecchiata”. Ma non è opera mia, l’ha modificata un mio amico :cheer:
    Immagine008-Copia.jpg

Antera
    Partecipante

Il mio avatar e’ semplicemente la copertina del libro

” 500 Abarth, tutti gli scorpioni”

stesso avatar dall’ iscrizione…penso di non cambiarlo
    perche’ e’ un bellissimo ricordo 😉

PicsArt_1382218229821.jpg

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”antera” post=186940]……perche’ e’ un bellissimo ricordo 😉 😉
    [/quote]

[color=#440088]Ci siamo conosciuti sull’onda di questa tua esperienza
    e siamo legati a quanto generato dalla passione
    ancora bravo e grazie
    [/color]

sergio carotenuto
    Partecipante

il mio avatar è una semplicissima foto scattata in garage
    mentre ero in attesa del colo dell olio vecchio 😛

barolo65
    Partecipante

Avatar cambiato “versione autunno/inverno :laugh: ”

2coordinamentitraivigneti2013020.JPG

Panoramica Bucolica :whistle: Dell’Oltrepò Pavese durante un nostro raduno

2013. “uscendo da una cantina” che caso :cheer: :laugh:

Prosit!

Tomaso Raggi
    Partecipante

Essendo un po’ “lento”, ci ho messo qualche tempo a capire cosa si intendesse per “Avatar”. Ora credo di esserci arrivato, e ho provveduto!! :woohoo:

drago500
    Partecipante

Nuovi aggiornamenti dei lavori e nuova immagine avatar,finalmente rossa.

026_2013-11-09-2.JPG

🙂

gi.ma
    Partecipante
    :woohoo: EVVVAIIII :woohoo:
    Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Complimenti per il nuovo avatar 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

Raccogliendo l’invito dello Staff, vado a spiegare il perché del mio avatar.
    Quella che si vede (più o meno) in foto è la prima ed unica 500 che ho mai posseduto.
    Si trattava di una Effe “ottobulloni” di Aprile 1965, che comprai nel 1993 da un collega per “pietà” (della 500) pagandola BEN 200.000 Lire………..Bei tempi quelli.
    Era una vettura di cui non ho mai saputo il colore originale (forse bianca, forse beige, mai capito…..), in quanto ai tempi era più o meno bianca ma rifinita tutta con artistiche passate di pennellessa, con un volantino da giostra, i sedili che c’erano, leva del cambio accorciata uso “alcova” e financo era stata forata la lamiera del cruscotto per inserirvi un bell’accendisigari………full optional.
    Effettivamente solo un “suonato” l’avrebbe raccattata, vi dico solo che era fortemente sconsigliato bucare una ruota in quanto era impossibile da tirare su con il cric causa mancanza di metallo di supporto…….
    Stranamente però camminava, non frenava e non sterzava, però camminava………
    E allora ho cominciato pian piano a sistemare la meccanica, ma ai tempi non era come adesso che internet ci soccorre e comunque tutto viene riprodotto, ai tempi era una vera caccia al tesoro tra ricambisti e sfasciacarrozze……
    E pensate che probabilmente c’era qualcuno più disperato di me, dato che una notte hanno tentato persino di fregarsela…………e ragazzi, lo so che non è bello parlare così della 500, ma faceva veramente schifo…….
    Allora decisi che era giunto il momento di metterla in garage, ma a che scopo proteggere un secchio simile?
    Ed allora la grande decisione: se doveva essere sistemata, che lo si facesse per bene.
    Ed allora via di carrozzeria, e vai di bianco 233 (tanto non avrei mai saputo di che colore era nata), e via di tappezzeria, un bel rosso con lunette bianche………….
    E poi cerchi nuovi, borchie nuove, paraurti, baffo e tanto altro……….tutto nel pieno della massima originalità. Se Effe era nata, Effe doveva tornare ad essere.
    L’unica licenza che mi ero concesso era stato il montaggio di una marmitta “simil-Abarth” della Supersprint, adoravo troppo quel suono………
    Quanti chilometri e quanti viaggi, specie d’estate cappotta aperta, giù i finestrini ed andare…………….certo in salita andava come andava, ma andare in 500 non è certo per chi va di fretta……….
    Poi purtroppo per motivi familiari l’ho dovuta vendere pentendomene fino all’autoflagellazione…………….
    Oggi mi piacerebbe tanto poterla vedere di nuovo (purtroppo non ho nemmeno una foto di dopo il restauro :unsure: :unsure: ) per vedere se gode ancora di buona salute come l’ho lasciata io…………anzi se qualche 500ista della zona di Roma ha mai visto in questi anni in giro una F bianca che inizia per Roma 82…………

drago500
    Partecipante

Ciao Andrea,ieri ti ho scritto che hai una scrittura piacevole,lo riconfermo oggi,grazie per questa bella spiegazione del tuo avatar.
    🙂

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

🙂

gi.ma
    Partecipante

Bello sia l’avatar che il telo, complimenti Sport58. 🙂

Approfitto per comunicare che l’immagine del mio avatar, da stasera, è Romana impegnata nel tornante di Vallelunga nel 1974. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.