Autoradio funziona, i cd no!!!

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Autoradio funziona, i cd no!!!

• Questo topic ha 21 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/11/200901:09 da VonRichtofen.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

non saprei, io ho montato un autoradio d’epoca, ma ho visto parecchi che hanno montato un autoradio moderno, se puoi prova a montare un altro autoradio e vedi se hai lo stesso problema 😉 😉

vittoriogianola
      Partecipante

Perchè una bella autoradio anni’70 con musicassette stava così male nel cruscotto ? Perchè vogliamo mettere nella 500 accessori moderni :angry:

500platinum
        Partecipante

Il problema potrebbe nascere dalla corrente che non arriva in maniera stabile essendo alimentata dalla dinamo e non dal alternatore.

Anonimo

Fai pulire il lettore ottico e vedrai che i cd andranno che è una meraviglia.
            E’un lavoro che puoi fare anche tu, basta svitare le viti del supporto metallico per accedere al lettore, prendi un cotton fiocc imbevuto di alcol, pulisci bene il lettore dove solitamente si deposita della condensa dovuta agli sbalzi di temperatura nonchè all’umidità, rimonti il tutto e il gioco è fatto. Non esiste nessun motorino supplementare per la messa in moto del lettore quindi non ci possono essere ulteriori impedenze a livello elettrico. Mi sembra un po’ strano che l’elettrauto ti abbia detto una cosa del genere. :dry:

Luigi
            Partecipante

Sapete ragazzi cosa ho fatto io!!!!!???? Siccome non avevo voglia di mettere l’autoradio nel mio 5ino (solo perche’ non l’aveva mai avuto) ho acquistato due belle casse potenti per l’ipod dotate anke di radio!!!!! pile ricaricabili e via ke ascolto musica all’infinito senza rompere le pallottole alla sua batteria!!!! 😛

calimero
              Partecipante

😛 😛 😛

cinquino83
                Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Perchè una bella autoradio anni’70 con musicassette stava così male nel cruscotto ? Perchè vogliamo mettere nella 500 accessori moderni :angry:

Bè se mi voglio sentire i cd in quella non li posso sentire, che ci faccio con le musicassette che neanche ho?

Luigi
                  Partecipante

cinquino83 ha scritto:

[quote]Perchè una bella autoradio anni’70 con musicassette stava così male nel cruscotto ? Perchè vogliamo mettere nella 500 accessori moderni :angry:

Bè se mi voglio sentire i cd in quella non li posso sentire, che ci faccio con le musicassette che neanche ho?[/quote] e si!…. i cd nella fessura delle cassette non ci vanno!!!! c’hai ragione ragazzo!!!! 😉

vittoriogianola
                    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

[quote]Perchè una bella autoradio anni’70 con musicassette stava così male nel cruscotto ? Perchè vogliamo mettere nella 500 accessori moderni :angry:

Bè se mi voglio sentire i cd in quella non li posso sentire, che ci faccio con le musicassette che neanche ho?[/quote] Ad ogni tempo ogni accessorio, di cassette ne ho almeno 10000,posso mandartene un pò,pensa sono così abitudinario che non ho il CD nemmeno sul’auto normale,noi vecchi prima di cambiare le abitudini ce ne vuole. 🙂

calimero
                      Partecipante

io uso questo e manco le cassette ha

Attachments:
                        • tn_SDC10101-20091109.JPG
                        Anonimo

calimero ha scritto:
                          [quote]io uso questo e manco le cassette ha
                          Però fa il caffè! :laugh:

Bernie
                          Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

calimero
                            Partecipante

si , quei tasti servono a questo , caffè. cappuccino,cioccolata ecc…

Attachments:
                              • che_ve_lo_dico_a_fare.gif
                              Bernie
                              Partecipante

ma fa anke il tè???
                                :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

calimero
                                Partecipante

l’ultimo pulsante a destra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Autoradio funziona, i cd no!!!