Automobilia & Pubblicità

Forum Annunci generici Automobilia & Pubblicità

• Questo topic ha 88 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/04/202412:32 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 88 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Avrebbe qualcosa del genere?

Abarth695SS3.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

drago500
      Partecipante

Ne avevo una con aria condizionata ma è stata venduta.

lavazza.jpg

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Chiudo la mia parentesi “da venditore” ringraziando Maurizio per essere stato al gioco.
        Ho trovato queste immagini pubblicitarie e scherzando abbiamo trovato il modo di proporvele,spero vi siano piaciute.

🙂

gi.ma
        Partecipante

Al volante della 500 Giannini nella tua foto è Piero Lavazza. 😉

Sal
          Partecipante

[quote=”drago500″ post=192296]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Chiudo la mia parentesi “da venditore” ringraziando Maurizio per essere stato al gioco.
            Ho trovato queste immagini pubblicitarie e scherzando abbiamo trovato il modo di proporvele,spero vi siano piaciute.

:)[/quote]

[color=#440088]Grazie per tanta spensierata allegria 🙂
            Drago, chissà se, terminato il restauro, avrai tanto tempo per star con noi :dry: [/color]

drago500
            Partecipante

Beh,spesso sarò in garage,ma gli amici non si trascurano,finchè mi sopportate… :laugh: :laugh: :laugh:
              🙂

drago500
              Partecipante

Viste le forme che molti di noi assumeranno al termine delle Festività,ecco alcuni oggetti trovati in rete.

xl.jpg

xxl.jpg

xxxl_2013-12-26.jpg

🙂

drago500
                Partecipante

Questa discussione nasce come “diramazione” :blink: del glorioso topic degli accessori aftermarket,quindi penso di inserire qui un oggettino trovato in “Baia” e pagato 4 soldi ( non per dire,4€ più sped.)e che mi è sembrato carino.
                  E’ un “pressometro”,strumento atto a definire la pressione di gonfiaggio delle gomme,abbastanza vintage,è in bachelite(materiale ricco di fascino)e a detta del venditore funzionante,domani lo testerò.
                  Eccolo.

046_2014-01-09.JPG

043_2014-01-09.JPG

036_2014-01-09.JPG

040.JPG

038_2014-01-09.JPG

Certo,è un oggettino semplice,ma era spesso presente nei vani portaoggetti o nei garage dei cinquecentisti accorti.

Alla prossima.

🙂

gi.ma
                  Partecipante

Bell’oggetto Alessandro. 😉

drago500
                    Partecipante

Grazie Maurizio,ormai spazio in ogni genere di accessorio :woohoo: ,il fatto è che mi piacciono proprio,hanno un fascino incredibile. :silly:
                      Ora, quante volte pensi che lo userò dopo la prova che farò domani?
                      Ma nella mia vetrina di accessori starà benissimo.
                      Come pure…………

🙂

gi.ma
                      Partecipante

Infatti, è un bell’oggettino da vetrina, proprio come….. :unsure: :cheer: 😉

drago500
                        Partecipante

………Come i prossimi che vado ad illustrare! 🙂
                          La storia.
                          Abbiamo cominciato questo topic, facendo una carrellata di oggetti dati in regalo ai clienti dai gestori delle varie compagnie petrolifere,simpatici colorati e curiosi.
                          Uno mi aveva incuriosito,questo:

supercorte5_2014-01-10.JPG

un sacchetto offerto ai clienti stranieri che si rifornivano in Italia,che conteneva una carta stradale,una salvietta profumata,un pupazzino in panno Lenci raffigurante il famoso cane a sei zampe,un posacenere e un panno per pulire i vetri dell’auto.
                          Trovato in Baia,ma venduto ad una cifra abbastanza elevata,circa 40€.
                          L’ho tenuto d’occhio,in questi mesi l’inserzionista ha ripetutamente proposto la sua offerta, abbassando di volta in volta il prezzo fino ad arrivare a 15€,e allora il draghetto ha colpito!!!
                          Confrontando i prezzi di alcune inserzioni simili,posso dire di aver fatto un buon affare,guardate qualche articolo in vendita :woohoo: :blink: ;

http://www.ebay.it/itm/RARO-AGIP-posacenere-pubblicita-auto-moto-/160790764238?pt=Pubblicitario&hash=item256fe05ace&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/200955438702?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/CANE-A-6-ZAMPE-IN-PEZZA-MARCA-LENCI-AGIP-ANNI-60-/131070660935?pt=Pubblicitario&hash=item1e846b9147&_uhb=1

Pazzesco!
                          Ecco il lotto a casa mia 😉

003_2014-01-10.JPG

006_2014-01-10.JPG

007_2014-01-10.JPG

008_2014-01-10.JPG

009_2014-01-10.JPG

002_2014-01-10.JPG

020_2014-01-10.JPG

018_2014-01-10.JPG

019_2014-01-10.JPG

016_2014-01-10.JPG

Alla prossima.

🙂

gi.ma
                          Partecipante

Come c’è scritto sul sacchetto?
                            Con i complimenti di gi.ma…. :laugh: :laugh: :laugh:
                            Grande Alessandro. 😉

anna500
                            Partecipante

pezzi incredibili :woohoo: ed è bello che esistano ancora :cheer:

drago500
                              Partecipante

Tre belle cartine stradali anni 60,spesso si vedono a bordo di vetture storiche,sul sedile posteriore fanno un figurone! :woohoo:

La prima è una cartina dedicata alla città di Torino:

a_2014-01-22.JPG

mentre le altre sono per tutta la penisola:

_577.JPG

_573.JPG

Sono particolari e vendute ad un ottimo prezzo,se dovessero interessare a qualcuno ecco i link:

http://www.ebay.it/itm/Auto-depoca-A-C-I-Cartina-stradale-Italia-originale-anni-60-/261380249334?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item3cdb7a16f6&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/Caltex-cartina-stradale-Torino-originale-anni-60-/261377276271?pt=Libri_e_mappe&hash=item3cdb4cb96f&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/Auto-depoca-Cartine-stradali-originali-anni-60-Gadget-Shell-/261380256708?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item3cdb7a33c4&_uhb=1

🙂

gi.ma
                                Partecipante

Solo per info, la rete italiana della Petro Caltex fu assorbita dalla Chevron Oil e successivamente dalla Erg. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 88 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Automobilia & Pubblicità