Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”banana500″ post=410973]
    Mio figlio, che di veicoli storici è più appassionato di me, per anni me ha cercato uno proprio in questa versione.[/quote]

A pag. 1 puoi vederne un altro. 😉

Ale74Pc
    Partecipante

Per gli affezionati al marchio della stella a tre punte, ecco una berlina Anni ’90 in apparenza normalmente parcheggiata. In realtà sembra ferma su area pubblica da un lungo periodo di tempo…
    Cedes1.jpg

Ale74Pc
    Partecipante

Oggi mi trovavo in giro per lavoro, stavo per ripartire quando da una strada di campagna è sbucato un camion autosoccorso che trasportava (credo) una Volvo 850 T5 station wagon.

Volv1.jpg

L’elegante auto doveva essere rimasta per decenni fra la vegetazione.

Volv2.jpg :unsure:

Ale74Pc
    Partecipante

Quando mi capita di sostare nei grandi box interrati, mi piace sempre dare un’occhiata in giro fra gli androni, per vedere se qualcuno s’è scordato qualche macchina… 😉
    Quindi facendo quattro passi con il cagnolino, trovavo una “Saab 9000 CS turbo” in apparente stato di abbandono.

Dovrebbe trattarsi di uno degli ultimi modelli, la targa bianca con la sigla della provincia ne fa risalire l’immatricolazione attorno al ’93/’94.
    Direi un esemplare probabilmente full optional ed in ottimo stato. Basterebbero una bella lavata e quattro pneumatici nuovi…

🙂

A poca distanza anche un “VW Maggiolone cabriolet”. :woohoo:
    Vw79_1.jpg

La “air cooled” tedesca sembra ferma da molto tempo, forse in seguito al forte urto che ha seriamente danneggiato la fiancata destra, anche se in generale la macchina non si può certo definire in buone condizioni, tuttavia pur sempre recuperabile.
    Un vero peccato lasciarlo così… :unsure:
    Vw79_2.jpg

Vw79_3.jpg

Attachments:
    • Saab2.jpg
    • Saab1.jpg
Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.