Auguri a tutte le Mamme

Forum Donne & 500 Auguri a tutte le Mamme

• Questo topic ha 27 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/05/201422:06 da maxeliano.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonimo

La mamma è sempre la mamma! 😉 😉

cocaddress
      Partecipante

Azz… Questa discussione mi era sfuggita :side: Faccio ancora in tempo per fare gli auguri a tutte le mamme?? :blush: :blush:

danyele
        Partecipante

Certo!! che fai in tempo…solo che la prossima volta stai più attento altrimenti la mamma si potrebbe arrabbiare..eh eh! :woohoo: :woohoo:

velox
          Partecipante

laugh: ma certamente cocaddress le mamme saranno molto contente che ci partecipi anche tu anche se in ritardo ma non fà niente, l’importante che ci sei. 😉 :laugh:

calimero
            Partecipante

cocaddress ha scritto:

Azz… Questa discussione mi era sfuggita :side: Faccio ancora in tempo per fare gli auguri a tutte le mamme?? :blush: :blush:

si fa sempre in tempo :laugh: :laugh: :laugh: specialmente se vuoi mangiare stasera :laugh: :laugh: 😛 :side: 🙂

velox
              Partecipante

ma no solo questa sera :laugh:

velox
                Partecipante

Non essendo certo di esserci domenica vorrei fare gli auguri a tutte le Mamme

fiori.jpg

È notte inoltrata. Squilla il telefonino. È la mamma. “Figlio mio dove sei?” “Non preoccuparti mamma, sono con degli amici, vengo tra una mezz’oretta.” Il tempo scorre lentamente per la mamma in attesa… diversamente per il figlio. Passa più di un’ora. La mamma crolla dalla stanchezza su una sedia ad aspettare. Un passo familiare nel dormiveglia, un abbraccio forte e la mamma tutto dimentica, tutto perdona. Grazie mamma. Auguri per la tua festa.

Auguri per la festa della Mamma a tutte le Mamme di questo Mondo

Claudio
                  Partecipante

Maggio 2014

rose1.jpg

Auguri a tutte le mamme!! 🙂

gi.ma
                    Partecipante

Auguri a tutte le mamme. 🙂 🙂

meury
                      Partecipante

Auguri a tutte le mamme anche da parte mia…
                        Anche se la loro festa è tutti i giorni 🙂

fabio. n
                        Partecipante

Un augurio a tutte le mamme in particolare alla mia e a mia moglie :cheer:

maxeliano
                          Partecipante

Auguri mamme!!!

:p

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Donne & 500 Auguri a tutte le Mamme