Auguri a tutte le Mamme

Forum Donne & 500 Auguri a tutte le Mamme

• Questo topic ha 27 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/05/201422:06 da maxeliano.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

😉 P.S. Magari chi può, portiamoli a fare un giro con la nostra 500 :laugh:

calimero
      Partecipante

B) B) la mamma e sempre la mamma!! :blink: :blink: anche se se la mia avendo 6 figli usava la legge ” MAZZ E PANELL FANN E FIGL BELL ” ciao mammaaaaaaaaaa a natele ti vengo a trovare B) 🙂 🙂

Attachments:
        • rofl2-20100509.gif
        Pier
        Partecipante

Mi associo agli A U G U R I !!! :kiss:

Sparky
          Partecipante

AUGURONI !!! 😉

teo_nano
            Partecipante

Auguriiiii Mammineeeeeee!!!!! 😛

albi500
              Partecipante

auguri!!!!!!!!! :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side:

Bernie
                Partecipante

Anche se in ritardo (perchè ieri siamo stati fuori in gita tutti insieme), mi associo agli auguri a tutte le mamme… 500iste e non… 😉

velox
                  Partecipante

🙁 Siamo stati in pochi a fare gli auguri alle mamme peccato 🙁

Luigi
                    Partecipante

velox ha scritto:

🙁 Siamo stati in pochi a fare gli auguri alle mamme peccato 🙁

Hai ragione 🙁 ma ieri ero al raduno e non ho acceso il pc….. ma alla mia mamma glieli ho fatti i tanti auguri ne….. :woohoo:

Anonimo

Ieri ero al raduno di Chieri (TO) ma una telefonata alla Mamma per gli auguri non è di certo mancata!! :cheer:

danyele
                        Partecipante

hai ragione Velox, mia madre ha la 500 e ne è molto affezionata così Domenica mattina le ho fatto una piccola sorpresa: le ho lavato tutta la macchina dentro e fuori dando una bella pulita anche al motore 😉 è stato un piccolo gesto che però quando si è rivelato mia madre ne è rimasta molto molto entusiasta 😉 😉 😉

velox
                          Partecipante

:laugh: Bel gesto Dany 😉

ivan
                            Partecipante

Ciao mammaaaaaaaaaaaaa :laugh:

Anonimo

danyele ha scritto:

hai ragione Velox, mia madre ha la 500 e ne è molto affezionata così Domenica mattina le ho fatto una piccola sorpresa: le ho lavato tutta la macchina dentro e fuori dando una bella pulita anche al motore 😉 è stato un piccolo gesto che però quando si è rivelato mia madre ne è rimasta molto molto entusiasta 😉 😉 😉

Bravo Daniele, bellissimo gesto quello di dare una bella pulita al Cinquino di tua mamma!
                                La mia è stata Cinquecentista quando aveva 20 anni con una splendida 595 du base L, ora non lo è più, ma se lo fosse ancora avrei fatto la stessa identica cosa che hai fatto tu e come ciliegina sulla torta le avrei fatto trovare una splendida rosa rossa appoggiata sui tergicristalli. 🙂

danyele
                                Partecipante

hai ragione! Mi è mancata l’idea della rosa…bravo david…adesso che me lo hai detto la prossima volta che le laverò la macchina le metterò anche una bella rosa sui tergicristalli…niente male come idea!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Donne & 500 Auguri a tutte le Mamme