ATTENZIONE!!! Immagine non adatta ad un pubblico sensibile.

Forum Movies and pics ATTENZIONE!!! Immagine non adatta ad un pubblico sensibile.

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/11/202001:07 da drago500.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

:laugh: :laugh: Una foto che ha fatto molto discutere ….
      E’ stata presa d’assalto sui social , sono sincero la prima volta che la vidi, anch’io rimasi basito e sconcertato, ma poi mi spiegarono il perchè di quello scatto :laugh: :laugh: :like :like

drago500
      Partecipante

Se non ricordo male furono quei pazzi del Coordinamento Elbano a realizzare questa opera.

🙂

mimmof500
        Partecipante

[quote=”cb73″ post=368666]:laugh: :laugh: Una foto che ha fatto molto discutere ….
          E’ stata presa d’assalto sui social , sono sincero la prima volta che la vidi, anch’io rimasi basito e sconcertato, ma poi mi spiegarono il perchè di quello scatto :laugh: :laugh: :like :like[/quote]

credo fosse una campagna contro l’abbandono di rifiuti ingombranti…

Gens Orsina
          Partecipante

Mi dicono sia stata un’iniziativa scherzosa del “Cinquecentelba” di qualche anno fa. :laugh: :laugh: :laugh:

Gens Orsina
            Partecipante

…ma vogliamo parlare degli 88 cinquecentisti che in poco più di 7 ore, nonostante il titolo che metteva in guardia del contenuto rischioso, hanno ugualmente aperto il Topic per vedere di cosa si trattava? :laugh: :laugh:

drago500
              Partecipante

Sono stato uno dei primi…
                Sei un volpone però, il titolo non poteva non incuriosire!!!

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics ATTENZIONE!!! Immagine non adatta ad un pubblico sensibile.