› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Assetto di Stellina
- Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/06/202418:58 da Fufu.
-
AutorePost
-
7 Giugno 2024 alle 2:15 #550516Ale74PcPartecipante
Ciao Federico
Di certo posso consigliarti di non sostituire gli anelli in gomma, a meno che non siano irrimediabilmente deteriorati.
Purtroppo le riproduzioni moderne non calzano a dovere, inoltre sono prodotte con una gomma molto rigida.
Lo stesso discorso vale, a mio parere, per gli scodellini, sempre che questi ultimi non siano stati aggrediti dalla corrosione.Sulla mia ultima macchina ho rivestito le estremità delle molle su entrambi i lati, anche se nella parte superiore ritengo possa essere del tutto superfluo.
Io ho utilizzato una guaina molto molto sottile: considera che ogni millimetro che aggiungi al diametro del filo della molla lo sottrai all’incastro nella sede.Attachments:7 Giugno 2024 alle 18:58 #550528FufuPartecipanteGrazie infinite Ale, in questi giorni farò il lavoro, speriamo bene!
:like
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Assetto di Stellina