assetto

• Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/05/201400:13 da Domethebest84.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

forse hai cerchi con et basso e “buttano in fuori”.davanti c’era chi schiacciava le creste di accoppiamento delle lamiere che ci sono nel passaruota e chiaramente ribattere il bordo dei parafanghi.

Domethebest84
      Partecipante

cretse gia ribattute..e bure dentro..la foto è riferito al posteriore..all anteriore sono scampanate..vorrei solo alzarla un po..e vorrei mettere delle 145

gi.ma
        Partecipante

Nella prima foto non sembra molto bassa, ma hai provato a montare un cerchio normale 126 ( attacco stretto ) per vedere cosa succede?

williams
          Partecipante

se la vuoi alzare bisogna lavorare su molle e balestra. se la alzi di più, dietro la ruota esce ulteriormente.

Domethebest84
            Partecipante

non sembra bassa perche ho i parafanghi neri..ti dico gi.ma che ci passa un dito dj sbieco..

Domethebest84
              Partecipante

allora..ora la situazione è questa..il posteriore va bene..anche se il vecchio proprietario mi aveva detto che toccava…guardando bene ho capito il perche..monta delle 135 spalla 80..hehe ora siccome già cosi sporgono un po..io mi chiedo..se monto le 145 spalla 70..mi andrà a toccare??voi che dite?
                20140515_180806.jpg

20140519_153043.jpg

fabio. n
                Partecipante

Io direi proprio di si e anzi dovrebbero uscire ancora di più 😉

Andrea.Effe1965
                  Partecipante

tra l’altro ricordate che PER LEGGE le ruote non possono sporgere dal bordo del parafango……..

williams
                    Partecipante

le 145 son virtualmente più larghe di mezo cm per parte ( dipende però dal modello perchè a parità di misura nominale non son tutte uguali), ma sono leggermente più basse….in teoria dovrebbero sporgere di più,ma lasciare un pelo più di posto tra ruota e parafango…..chiaro che come dice andrea se sporgono non va bene col codice….tralasciando che anche le 135 e 145 andrebbero aggiornate.

Domethebest84
                      Partecipante

ragazzi io non so che dire..dietro le gomme 135 spanciano un po..e escono leggermente..nlma si possono nontare i trapezi 126 senza modificare gli attacchi?perché se si..il vecchio proprietario ha fatto questo mi sa..

williams
                        Partecipante

controlla canale e et del cerchio…..

gi.ma
                          Partecipante

Ma hai poi provato a montare un cerchio 126 normale e vedere l’effetto che fa?

Domethebest84
                            Partecipante

appena provato..col cerchio originale 126 restAno piu dentro..

Clint
                              Partecipante

[quote=”Domethebest84″ post=206404]ragazzi io non so che dire..dietro le gomme 135 spanciano un po..e escono leggermente..nlma si possono nontare i trapezi 126 senza modificare gli attacchi?perché se si..il vecchio proprietario ha fatto questo mi sa..[/quote]

Se monti i trapezi del 126 dovresti anche avere i semiassi del 126 che sono un pò più lunghi…

Domethebest84
                                Partecipante

mi sa che li ha segati i semiassi..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic