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- Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201216:31 da Matto Teo.
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27 Settembre 2011 alle 17:45 #163567Anonimo
pippo500 ha scritto:
Ciao a tutto,avrei intenzione di abbassare la mia 500,cosa mi consigliate di fare?
predi un bel coltello con lama da 7 cm ben affilata e poi fai un incisione netta sui lati delle gomme vedrai come l’abbassi bene
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:27 Settembre 2011 alle 19:00 #163586craimondPartecipanteAtargatis500 ha scritto:
pippo500 ha scritto:
[quote]Ciao a tutto,avrei intenzione di abbassare la mia 500,cosa mi consigliate di fare?predi un bel coltello con lama da 7 cm ben affilata e poi fai un incisione netta sui lati delle gomme vedrai come l’abbassi bene
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sei sempre tu
peperina!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Atargatis e se sfortunatamente riscontrasse anche qualche problemino di aderenza???
So già cosa risponderai… :woohoo: :woohoo:
Sono piegato dalle risate! Che giornata oggi…topic su assetti, freni a mano con pompa…insoliti a dire il vero :blink: :blink: :silly:@Pippo500
Nnulla di personale…aspetta i consigli dei nostri esperti in materia di 500 assetti!!!
Vedrai che sapranno aiutarti!29 Settembre 2011 alle 1:50 #163990pippo500Partecipantenessuno riesce a darmi una mano?
30 Settembre 2011 alle 0:25 #164256gi.maPartecipantePer fare l’assetto rivolgiti a personale qualificato.
Non si tratta solo di abbassarla, ma bisogna utilizzare i materiali giusti per il tipo di assetto che desideri.30 Settembre 2011 alle 2:24 #164337Tipo110Partecipantegi.ma ha scritto:
Per fare l’assetto rivolgiti a personale qualificato.
Non si tratta solo di abbassarla, ma bisogna utilizzare i materiali giusti per il tipo di assetto che desideri.Quoto al 1000%
30 Settembre 2011 alle 4:59 #164371williamsPartecipanteper abbassare la 500 ci vuole una balestra a occhio rovesciato, 2 molle ribassate e 4 ammortizzatori a stelo accorciato. chiaramente non roba qualsiasi….per il discorso qualità ti posso solo dire che in giro c’è tanta roba di m….io andrei da uno specialista che te la monti anche, che te la garantisca e che ti faccia anche gli aggiustamenti del caso ( controllo convergenza, campanatura etc.)…molti cercano solo la macchina più bassa, ma con l’assetto alla c…di cane si va fuori strada!
30 Settembre 2011 alle 16:00 #164445pippo500Partecipantegrazie ragazzi per le risposte,facendo come dite voi non dovrei aver problemi a montare cerchi da 4,5 x 12 o dovrei far altri lavori poi?
30 Settembre 2011 alle 18:09 #164471williamsPartecipantedi per se 4,5 x 12 non dice nulla, bisogna guardare l’ET del cerchio, ma in generale se il cerchio “butta in fuori” o la macchina si abbassa molto bisogna almeno ribattere il bordo interno dei parafanghi e la” cresta ” nei passaruota anteriori.considera anche che se monti le 145 le ruote escono di circa un altro cm. discorso particolare per i passaruota post: il 500 abbassandosi dietro aumenta molto la campanatura negativa e le ruote oltre ad avvicinarsi al parafango per effetto delle molle più corte rientrano nella loro parte superiore…ti posso dire che con cerchi tipo borrani da 4.5 con canale rovesciato e gomme 145 vanno leggermente allargati i parafanghi. per questo ti ho detto di rivolgerti ad uno che l’ha già fatto e che ti può consigliare la suluzione giusta in base alle modifiche che vuoi apportare nel complesso gomme, cerchi e assetto.
1 Ottobre 2011 alle 13:04 #164663pippo500Partecipanteok,grazie mille per le informazioni B)
28 Novembre 2011 alle 22:42 #179192Roberto CentalloraPartecipanteio ho montato una balestra a occhielli rovesciati ma davanti è rimasta comunque molto alta… Però mi viene un dubbio: gli ammortizzatori sono rimasti quelli di serie. Secondo voi devo cambiarli?
13 Aprile 2012 alle 16:31 #205866Matto TeoPartecipanteBalestra occhi rovesciati con tasselli per attacco perni fusi, 4 buoni ammortizzatori + rigidi e molle tagliate dietro.
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