Ne abbiamo parlato, ricordate? drago500 lo ricorda sicuramente, ma la lunga frequentazione del Forum gli ha sviluppato la dote di stimolare lo scrivere di chi passa di rado, come accade a me 😉 🙂
http://www.500clubitalia.it/forum/36-legislazione-e-assicurazioni/220549-legge-di-stabilita-bolli-ed-associazioni?start=200#221223
Essendo poco datato nel forum, non ho capito a cosa sia riferito questo, ho provato ad aprire il link e si parlava di bolli…
comunque riguardo alla discussione della revoca della targa oro, ritengo sia giusta la revoca da parte dell’Asi come nel caso sopra menzionato, perchè alla macchina è stata completamente stravolta la sua originalità. Mentre la revoca da parte dell’asi, perchè la mia auto e ripeto mia, viene ceduta per matrimoni, spot pubblicitari ecc…, non la vedo una cosa giusta, in quanto sarebbe prima da verificare se la partecipazione dell’auto ha avuto un riscontro economico.
Penso che essendo il legittimo proprietario, ho il diritto di poter mostrare la mia targa oro, in un matrimonio oppure in una pubblicità o perchè no in una comparsa di un film, sempre che l’unico compenso sia la soddisfazione e l’orgoglio personale di poter dire…… guarda questa foto o questa copertina o questo film…. la vedi quella cinquecento ???? è la mia…. :woohoo: :woohoo: