Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/202219:26 da riccardo.rabassini@gmail.com.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Passa il tuo tempo libero in nostra compagnia, scoprirai tante discussioni utili, poi magari fai anche un salto in “500 SHOP”, troverai tra le altre cose pubblicazioni interessantissime e formative.

https://www.500clubitalia.it/shop

🙂

drago500
      Partecipante

Proprio in questi giorni sto rileggendo questo:

719MQaG9EIS.jpg

te lo consiglio vivamente.

🙂

cb73
        Partecipante

Condivido il pensiero di Drago500 , esistono molti libri e riviste che narrano della 500 e delle sue caratteristiche motoristiche e di allestimento, ma se cerchi le discussioni nel forum, vedrai che la pratica fatta sul campo , è tutt’altra cosa.

Fabio7824
          Partecipante

[quote=”drago500″ post=388990]Proprio in questi giorni sto rileggendo questo:

Condivido in pieno compra questo libro e vedrai quante cose scoprirai di tutti i modelli
            :)[/quote]

Truvlino
            Partecipante

Fino allo scorso autunno mancava anche a me questo libro. L’ho trovato, acquistato e divorato :laugh: 😉
              L’ho trovato molto utile per conoscere nel dettaglio le principali differenze tra i modelli di 500 e sono quindi d’accordo con riccardo.rabassini@gmail.com quando ci ricorda che questo libro non dovrebbe mai mancare nella libreria di un appassionato di Fiat 500 :like :like

riccardo.rabassini@gmail.com
              Partecipante

[quote=”drago500″ post=388990]Proprio in questi giorni sto rileggendo questo:

:)[/quote]

A costo di sembrare un disco rotto ogni volta che ne suggerisco l’acquisto e la lettura, non smetterò mai di farlo… (spoiler: il libro sulla Giardiniera ovvero Fiat 500 Giardiniera l’utilitaria per il lavoro, è altrettanto bello, ricco di foto e di curiosità, tanto che appena letto viene voglia di comprarne una..) 🙂 🙂 🙂

alexettor
                Partecipante

[quote=”Truvlino” post=389000]Fino allo scorso autunno mancava anche a me questo libro. L’ho trovato, acquistato e divorato :laugh: 😉
                  L’ho trovato molto utile per conoscere nel dettaglio le principali differenze tra i modelli di 500 e sono quindi d’accordo con riccardo.rabassini@gmail.com quando ci ricorda che questo libro non dovrebbe mai mancare nella libreria di un appassionato di Fiat 500 :like :like[/quote]

Beh, non e` che non manchino degli errori anche in questo libro eh…
                  (esempio per chi comincera` a voler smentire e darmi contro: PAG. 45 dove si dice che nel 1959 le spie sul cruscotto cambiano posto per l’adozione del portacenere… Sappiamo ben tutti che il portacenere compare sulla D seconda serie dal Novembre 1961)!

andreadavide
                  Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=389001] (spoiler: il libro sulla Giardiniera ovvero Fiat 500 Giardiniera l’utilitaria per il lavoro, è altrettanto bello, ricco di foto e di curiosità, tanto che appena letto viene voglia di comprarne una..) 🙂 🙂 :)[/quote]

Io ho fatto l’opposto. Prima la Giardiniera e poi il libro. :laugh:

riccardo.rabassini@gmail.com
                    Partecipante

Non importa il percorso, ciò che importa è la mèta 😉 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi