Articoli e Prove Quattroruote sulla Fiat 500

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove Articoli e Prove Quattroruote sulla Fiat 500

• Questo topic ha 63 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/05/202300:17 da bruno500.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Sal
    Partecipante

[color=#000088]”Addio 500″ titolava il mensile Quattroruote al termine della produzione :woohoo:
      invece la 500 é ancora attiva su tutte le strade del mondo :cheer: [/color]

p00wtmk.jpg

p0wtmk.jpg

p1wtmk.jpg

p2wtmk.jpg

p3wtmk.jpg

p4wtmk.jpg

p5wtmk.jpg

p6wtmk.jpg

Atargatis500R
      Partecipante

[color=#0000ff]Grazie per averci postato questo materiale d’epoca 🙂

Riguardo il titolo dell’articolo “Addio 500”!…….
        credo sia più corretto dire….. “Addio 126”! :laugh: :laugh:
        [/color]

Andrea.Effe1965
        Partecipante

Quoto Atargatis…..
          Nota Personale: ma quanto era più bello il traffico italiano quando potevi vedere auto marroni, azzurre, rosse ecc (mi riferisco alla copertina) e non tutte le tonalità di grigio di oggi?

tona.luciano
          Partecipante

013.jpg
            Bella Sal, io naturalmente parto dall’ultima e noto come anche allora quattroruote non cita il numero di telaio come nell’articolo che posto sempre con orgoglio ma il numero di produzione della sicil fiat , questo numero spero di trovarlo perchè non può mancare nella storia che stò raccogliendo.
            http://www.ultima500.eu

una chicca che magari già conoscete

I proprietari dell’ultima500 che s’intravede in fondo, Venere e Gaetano

31 luglio 1975 gli Operai SicilFiat e L’ultima500
            019.jpg

ottobre 2012 Luciano e Venere
            019b.jpg

gi.ma
            Partecipante

Grazie Sal, per il forum questi vecchi articoli sono linfa vitale.
              Anche l’autore dell’articolo immaginava che la storia della 500 non sarebbe terminata con la fine della produzione. 🙂

Sal
              Partecipante

[quote=”gi.ma” post=208694]… l’autore dell’articolo immaginava che la storia della 500 non sarebbe terminata con la fine della produzione … [/quote]Ci sono altre pagine, che non ho inserito, dove si prospettava l’arrivo della 126 Giardiniera.
                🙂 :cheer:

[quote=”tona.luciano” post=208687]… questo numero spero di trovarlo … [/quote]Nell’attesa posso sempre inviarti la scansione dell’articolo da conservare.
                🙂 :cheer:

tona.luciano
                Partecipante

grazie sal ma l’ho trovato su ebay ne valeva la pena , se non arriva ti faccio un fischioweb……

001aa.jpg

Atargatis500R
                  Partecipante

Trovata in rete 🙂

prova-quattroruote-500-smontata-269x300.jpg

gi.ma
                    Partecipante

Grazie Atargatis, è sempre bello vedere le foto della 500 della prova di Quattroruote. 🙂

http://www.500clubitalia.it/forum/32-articoli-e-prove/54424-prova-su-strada-fatta-da-quattro-ruote-nel-1958#204227

Claudio
                      Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=209444]Trovata in rete 🙂

[/quote]

bello!!! sembra quasi un diorama 😉

Atargatis500R
                        Partecipante

[quote=”gi.ma” post=209446]Grazie Atargatis, è sempre bello vedere le foto della 500 della prova di Quattroruote. 🙂

http://www.500clubitalia.it/forum/32-articoli-e-prove/54424-prova-su-strada-fatta-da-quattro-ruote-nel-1958#204227%5B/quote%5D

[color=#0000ff]Scusami Gi.ma, non mi ero accorta che vi era un altro topic dedicato a questo genere di articoli (ho visto questo e non ho pensato che ve ne fosse un altro similare), tra l’altro in quello che mi hai segnalato tu c’è un immagine migliore di quella caricata da me.
                          Non si potrebbero unire questi due topic, visto che trattano le stesse cose?[/color]
                          🙂

gi.ma
                          Partecipante

Questo topic era nato per un supplemento di Quattroruote di cui purtroppo il link ha perso anche la sua funzione. Vedremo, grazie. 🙂

tona.luciano
                            Partecipante

trovato ne farò un appunto sulla mia pagina fb, quando c’è di mezzo lei nulla si ferma…ciao sal

robertino_salemi
                              Partecipante

Buongiorno a tutti,
                                riporto a galla questo topic…

Chi di voi ha la lista completi delle riviste (non necessariamente Quattroruote) che parlano dei nostri cinquini?

Io ho trovato queste:
                                – Quattroruote Settembre 1968
                                – Quattroruote Luglio 1957 N° 7
                                – Ruoteclassiche Febbraio 2002 N° 158
                                – Ruoteclassiche Giugno 2007 N° 222

Suggerimenti? 🙂

Andrea.Effe1965
                                Partecipante

4R Novembre 1965 Fiat 500F

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove Articoli e Prove Quattroruote sulla Fiat 500