Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    jonatan
    Partecipante

Sono contento che tu ne abbia acquistata un’ altra e sono sicuro che vista l’ esperienza passata, non la lascerai nemmeno un’ attimo da sola. 😉

Andrea
    Partecipante

Bentrovati….. Poi spero di tornare a essere un più assiduo frequentatore e dirvi a che a cosa sto lavorando nel poco tempo di cui dispongo. Ho bisogno di un consiglio. Ho studiato ma non abbastanza : l’assetto dipende dal motore che hai sotto oppure è a se stante? Non ho ancora deciso come dare un po’ di pepe al mio 110 f ( ognuno mi dice una cosa diversa ) ma a parte questo un giorno decidero’. Per il momento se ciò non è vincolante con ruote 125/12 e borrani 4/12 che assetto consigliereste senza esagerare? Tenete presente che io la uso quotidianamente quindi non ho bisogno di cose estreme. Grazie in anticipo a chi gentilmente mi risponde. Ciao

Davide
    Partecipante

Ciao! Innanzi tutto ti dico che mi spiace molto per la tua perdita…se dovessero rubare la mia dopo tutto il lavoro fatto, non so se mi riprenderei…ma sono contento che tu abbia trovato la forza e la voglia di ricominciare 😉 :laugh: :like
    Per il tuo quesito, sarebbe meglio affrontarlo nella sezione adatta… Comunque, ti rispondo che l’assetto è una cosa a se stante. Puoi avere un assetto sportivo e il resto dell’auto originale. Io ad esempio, in questo momento mi trovo in questa situazione con la mia R stradale perchè non ho trovato ancora il tempo di prepararmi il motore e modificarmi il cambio…quindi per godermela inizio ad adoperarla così :laugh: Riguardo al tipo di assetto, ovviamente più è basso, più è scomodo ed impegnativo…se la usi tutti i giorni, non andrei oltre il kit con molle da 19mm (le originali sono da 21mm, quando sono nuove e non sfibrate…). Se decidessi per l’acquisto, ti consiglio solo di comprare da rivenditori che offrono una certa garanzia, perchè ho letto qui nel forum che molti hanno avuto problemi con molle e/o balestre che non abbassavano come voluto…
    Se hai altri dubbi, fai pure tutte le domande che vuoi nella sezione tecnica :cheer: , anche riguardo al motore! Io e altri appassionati come me, saremo felici di aiutarti!

Andrea
    Partecipante

Grazie per la risposta precisa speravo fosse così . Adesso posto una ulteriore domanda nella sezione apposita. Per il resto della tua considerazione ….bisogna sempre guardare avanti . Grazie

fluvio
    Partecipante

Speravo l’avessi ritrovata, ma sono contento che resti con noi e con una nuova piccina.

Andrea
    Partecipante

Rieccoci. Dopo tanto tempo e troppe vicissitudini ritorno a salutare gli amici delle 500. Dopo il furto della mia blu adesso vi presento Bianca. Dopo tanti mesi ferma in garage ho deciso di tornare

IMG_3333.jpg
    ad usarla non lasciandola mai sola. Spero di ricominciare a sentire la vostra grande amicizia già dimostrata in passato. Un sincero augurio di serenità a voi tutti.

drago500
    Partecipante

Bentornato.
    Dopo il grande dispiacere di aver perso la tua bella 500 ecco la tua reazione, un’ altra splendida auto.
    Spero vorrai presentarcela con un topic a lei dedicato, saremo lieti di ammirarla.
    Buon Natale e grazie per i tuoi auguri.

🙂

Andrea
    Partecipante

Ciao Drago ben trovato. Certamente!!!!

gi.ma
    Partecipante

Che bello rivederti in 500, ottima scelta quella di tornare nonostante le vicissitudini, questa è vera passione, bravo!! :like
    Come ti ha scritto il drago, presentacela, saremmo felicissimi. 🙂 😉

gionacossano
    Partecipante

Buongiorno… 🙂 :laugh: :laugh: :cheer:
    che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 43.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra milani CINZIA. All’inizio ero un po’che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate – rapidamente: cinziamilani62@gmail.com
    cinziamilani62@gmail.com 🙂 🙂 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

Ciao a tutti e bentrovati . Mi riallaccio al topic iniziato da me un anno e cinque mesi fa quando come gia detto hanno rubato la mia prima 500 blu mai piu ritrovata e non poteva essere altrimenti. Non volevo piu sentir parlare di 500 poi grazie anche al vostro sentimento di partecipazione e’ arrivata bianca ( foto nella pag precedente). Siccome in questi giorni ne ho trovata una Blu ( un altra ebbene si!!) una L del 70 in, diciamo buone condizioni, ho intenzione ,( visto che fra un po avro’ parecchio tempo libero) di fare io tutto cio che riesco e per il resto affidarmi agli amici. Ecco la domanda: ieri non potevo lasciarmi scappare 4 bei Borrani in ferro del 72 in ordine ma non proprio del colore giusto: qualcuno sa’, ammesso che esista, il loro codice colore? Grazie e a risentirci prestissimo

drago500
    Partecipante

Mi fa molto piacere leggere queste righe.
    Dopo la brutta batosta subita ti sei ripreso alla grande, adesso addirittura vuoi raddoppiare!!! :like
    Spero vorrai mostrarci il nuovo arrivo, mentre per quel che riguarda i cerchi, non so se Borrani prevedesse un colore specifico per le sue ruote, io per le mie ho optato per lo stesso colore adoperato da Fiat per i cerchi originali, l’Alluminio ruote 690 diretto senza lucido.

La mia è stata una scelta dettata da gusti personali, mi sembrava un colore giusto per ruote vintage.

🙂

Andrea
    Partecipante

Alluminio ruote 690 diretto senza lucido

Benissimo li faro’ cosi grazie.

Se domani il carro attrezzi non mi tira un bidone dovrebbe arrivare nel mio garage e ve la mostro volentieri-

Alessandro
    Partecipante

Ciao Achab ho seguito la brutta storia che ha riguardato la tua blu non ho parole per definire chi ruba in generale, figuriamoci le nostre 500!!
    Comunque volevo farti i complimenti per Bianca molto bella e poi con quei cerchi sta davvero bene.
    Ciao Buon forum 🙂
    Alessandro

Andrea
    Partecipante

Grazie Alessandro. Spero con L esperienza accumulata anche grazie a voi di fare blu altrettanto bella!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.