Ciao! Innanzi tutto ti dico che mi spiace molto per la tua perdita…se dovessero rubare la mia dopo tutto il lavoro fatto, non so se mi riprenderei…ma sono contento che tu abbia trovato la forza e la voglia di ricominciare 😉 :laugh: :like
Per il tuo quesito, sarebbe meglio affrontarlo nella sezione adatta… Comunque, ti rispondo che l’assetto è una cosa a se stante. Puoi avere un assetto sportivo e il resto dell’auto originale. Io ad esempio, in questo momento mi trovo in questa situazione con la mia R stradale perchè non ho trovato ancora il tempo di prepararmi il motore e modificarmi il cambio…quindi per godermela inizio ad adoperarla così :laugh: Riguardo al tipo di assetto, ovviamente più è basso, più è scomodo ed impegnativo…se la usi tutti i giorni, non andrei oltre il kit con molle da 19mm (le originali sono da 21mm, quando sono nuove e non sfibrate…). Se decidessi per l’acquisto, ti consiglio solo di comprare da rivenditori che offrono una certa garanzia, perchè ho letto qui nel forum che molti hanno avuto problemi con molle e/o balestre che non abbassavano come voluto…
Se hai altri dubbi, fai pure tutte le domande che vuoi nella sezione tecnica :cheer: , anche riguardo al motore! Io e altri appassionati come me, saremo felici di aiutarti!