Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Francesco
    Partecipante

quanto mi dispiace …mi auguro che la trovi in fretta……per sentito dire….le 500 le rubano perche’ le usano da gara…..smontate tutte e fatte da gara. sono irriconoscibili….speriamo non sia il tuo caso……

drago500
    Partecipante

Andrea adesso la botta è troppo fresca.
    Aspetta un pò poi decidi quando sarai più tranquillo.
    Metabolizzato il fatto magari avrai ancora la voglia di 500 e potrai ricominciare una nuova storia, non diamola vinta ai bastardi che ti hanno rubato un sogno.

Coraggio.
    🙂

gi.ma
    Partecipante

[quote=”marmittaio” post=267083]quanto mi dispiace …mi auguro che la trovi in fretta……per sentito dire….le 500 le rubano perche’ le usano da gara…..smontate tutte e fatte da gara. sono irriconoscibili….speriamo non sia il tuo caso……[/quote]
    Marmittaio non so dove tu abbia sentito una cosa del genere, chi fa una 500 da gara non ha certo bisogno di rubare una scocca, mette in conto una spesa talmente elevata che quella é irrisoria; poi prima di lanciare certe accuse, ragioniamo.

Anonimo
    Ospite

Concordo. Chi te l’ha rubata ha targhe e documenti ma non ha la scocca. Quello che farà sarà tagliare il pezzo del numero di telaio e saldare il suo e metterci le sue targhe….e voilà: 500 restaurata in meno di 30 minuti.

augusto
    Partecipante

Mi spiace…. questo è il mio peggiore incubo… Dopo tutto il lavoro e il denaro dedicato vederla sparire…. Anche quando vado a prendere un caffè cerco un bar con tavolini fuori vicino al luogo in cui ho parcheggiato. Che paese di merda :angry: :angry:

Andrea
    Partecipante

[quote=”augu” post=267156]Mi spiace…. questo è il mio peggiore incubo… Dopo tutto il lavoro e il denaro dedicato vederla sparire…. Anche quando vado a prendere un caffè cerco un bar con tavolini fuori vicino al luogo in cui ho parcheggiato.

E allora basta passero’ ai francobolli…………..almeno stanno in un cassetto. e lo dico veramente con la morte nel cuore .arrivederci……….

Anna Balduzzi
    Partecipante

[i][size=4][color=#0000bb] 🙁 🙁
    ti ho dato il benvenuto e devo pure salutarti
    senza neanche averti conosciuto
    magari … un giorno … 😉 🙂 [/color][/size][/i]

Andrea
    Partecipante

Certo grazie………magari un giorno……spero.

Andrea
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Davide
    Partecipante

:dry: :huh: :unsure: ciao Achab , ci sono state novità per la tua 500? Speriamo di sì :blink:

gi.ma
    Partecipante

Tutti quegli smile…devi dirci qualcosa? 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

Ebbene sì ci sono ricascato. Visto che BLU non c’è più……… Sarà una vita grama …… Non la perderò più di vista anche se è veramente brutto vivere così. A risentirci

Attachments:
    • image-18.jpeg
    drago500
    Partecipante

Speravo di leggere i dettagli riguardanti il ritrovamento della 500 rubata…….
    Però vedo con piacere che ci sono novità, la vita scorre e bisogna andare avanti.
    Ovviamente sarà sorvegliata a vista questa nuova arrivata, spero vorrai mostrarcela presto.

🙂

Davide
    Partecipante

Come scritto da Drago, speravo in notizie positive riguardo a quella rubata , ma sicuramente con questa nuova arrivata i brutti ricordi svaniranno 😉

Andrea
    Partecipante

Grazie amici. Dubito che chi ruba una 500 di 40 e passa anni non sappia già cosa farne. In ogni caso ( pezzi ricambio , copia incolla, estero) sarà impossibile averne più traccia. Questa “nuova ” sarà anche migliore ma la prima non si scorda. A presto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.