Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    francesco mazzelli
    Partecipante

Qui ti capiamo bene…. Forza!! Spero fortemente che sia stata una ragazzata e che si ritrovi prestissimo !!

gi.ma
    Partecipante

Non ci sono esercizi commerciali nelle vicinanze dotati di telecamere?

drago500
    Partecipante

I furti di auto come le nostre sono ancora più odiosi, in quanto oltre al valore economico, che comunque non è trascurabile, colpiscono anche la sfera della Passione e dei ricordi.

Andrea
    Partecipante

Direi di no e poi anche fosse sarebbe inutile, a un amico in centro a Milano hanno svuotato l’appartamento con tutta calma le telecamere li hanno ripresi per mezz’ora buona e la polizia gli ha detto che tanto non potevano fare niente, siamo in uno strano paese dove per altro se difendi te e i tuoi cari vai in galera tu. Secondo me mi curavano da un po’ mi han seguito e con carro attrezzi sollevata e portata via in non più di due minuti se l’avessero messa in moto me ne sarei accorto le finestre dove ero erano a non più’ di dieci metri da dove era posteggiata incastrata fra un muro dietro è una macchina davanti a non più di un metro.. Io posso capire ma non giustificare un furto ddi una porche da 70/100 mila euro ma una 500 di 5000 non capisco . In più i pezzi di ricambio non costano quasi nulla.. Pensare che stasera finalmente avrei comprato 4 bei borrani…….

gi.ma
    Partecipante

Appunto ti dicevo delle telecamere, se hanno utilizzato un mezzo targato, provaci, anche se pensi sia inutile.

jonatan
    Partecipante

Achab ho letto solo ora la brutta notizia, mi dispiace. 🙁 🙁

cb73
    Partecipante

Ciao Andrea
    ti chiedo scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora della tua bruttissima vicenda :angry: :angry:
    ti auguro di ritrovarla 😉
    provo a buttare li una cretinata ….
    hai provato a contattare e ad andare di persona
    depositi e sfasci ?????

Non abbandonarci e tienici aggiornati
    ti sono vicino anche se serve poco 😉

Andrea
    Partecipante

Ciao vb era troppo bella per andare da uno sfascia carrozze sarà già in viaggio per altri paesi dove valgono il doppio che da noi. Peccato

Paolo
    Partecipante

Ciao Achab, sono molto dispiaciuto per quello che ti è accaduto, posso immaginare la tua disperazione, l’affetto per il cinquino e tutto il tempo dedicatovi, i ricordi! Mi auguro si possa ritrovare, facci sapere! Comunque coraggio, una forte stretta di mano, ciao.Paolo.

Davide
    Partecipante

Ciao Achab scusami se mi sono permesso, ma ho fatto una verifica dalla tua targa e non risulta rubata. Vai a fare la denuncia se vuoi avere qualche speranza . L ho fatto in buona fede ,ti sono vicino.

Andrea
    Partecipante

Strano. Denuncia fatta mezz’ora dal furto giusto il tempo di arrivare carabinieri. Ho in mano la denuncia e la targa è corretta. Forse hai digitato sbagliato targa ma mi interessa sapere. Event ti mando no con mp targa io nn so come fare verifica. Grazie. Molto strano. Comunque fatta. Grazie

Davide
    Partecipante

Ti ho scritto in MP

Andrea
    Partecipante

Risposto in mp grazie

Valandre
    Partecipante

Ciao, spiace anche a me sentire della tua disavventura. Non sottovalutare il consiglio che ti hanno dato di visionare le eventuali telecamere per beccare la targa del mezzo che propbabilmente l’ha rimorchiata. In bocca al lupo

Andrea
    Partecipante

Non mi do’ pace le ho provate tutte. sarei anche tentato di ricominciare con un ‘altra ma poi? per lasciarla in garage non ne vale la pena . ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.