Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Arrivederci a tutti non ci sentiremo più. Mi hanno appena rubato la mia adorata 500. Andrea

Andrea
    Partecipante

Cosa? Ma che stai dicendo?

Davide
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :huh: :dry: cazzarola!!! Davvero mi dispiace. Come è successo? Hai fatto denuncia? Dai che la ritrovano.

Andrea
    Partecipante

Posteggiata dieci minuti. Antifurto inserito. Sì già fatta denuncia. Sarà già smontata a pezzi. Che mondo di merda.

Davide
    Partecipante

Scusa che antifurto avevi? Iniziò a preoccuparmi :unsure: :dry:

Andrea
    Partecipante

Ti suggerisco di allargare quanto più possibile l’avviso di ricerca sui vari canali social a cui partecipi (facebook, twitter, ecc)
    Non sia mai che qualcuno la avvista………

Andrea
    Partecipante

L’Antifurto era banale blocca freno frizione….ci han messo 5 minuti. Avendo molti amici carabinieri le pattuglie sono tutte allertate ma non mi illudo. Sono veramente demoralizzato

Ale74Pc
    Partecipante

…Leggo solo ora.. :ohmy:
    Mi dispiace Andrea… 🙁
    Ti auguro di ritrovarla.

drago500
    Partecipante

Queste sono notizie che non vorrei mai leggere, mi dispiace davvero tanto Andrea.
    Purtroppo i furti di Fiat 500 sono in aumento, sappiamo bene i motivi di questo fenomeno.
    Spero che tu possa ritrovare la tua amata piccoletta, nel frattempo allerta tutti gli appassionati scrivendo nei vari social, magari qualcuno ha visto qualcosa….

Coraggio Andrea.

Pietro
    Partecipante

Che brutta notizia … ti auguro di ritrovarla! 😉

cbianco
    Partecipante

Veramente un fattaccio… :unsure:
    mi dispiace molto e ti auguro di ritrovarla presto

gi.ma
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo Andrea, allarga la notizia più che puoi, a tutti quelli che conosci e come ha scritto Alessandro, divulga la notizia anche sui social.
    Forza, Andrea.

williams
    Partecipante

mi spiace tanto. so cosa vuol dire quando ti ruban la macchina purtroppo! spero la ritrovi.

Maurizio
    Partecipante

Dispiaciuto 🙁

Andrea
    Partecipante

Grazie vi sembrerà’ stupido ma mi chiedo dove sarà stasera. C’è molto di peggio nella vita ……però ci avevo dedicato un sacco di tempo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.