Arrivata!!

Forum Le nostre 500 Arrivata!!

• Questo topic ha 59 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202122:27 da Fufu.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    Fabio7824
    Partecipante

Complimenti per la rarità della documentazione

martnuccia
      Partecipante

mi sono permesso di ingrandire le foto per mostrare meglio queste rarità 😉
        ancora complimenti :like :like

walter11
        Partecipante

[quote=”martnuccia” post=373333]mi sono permesso di ingrandire le foto per mostrare meglio queste rarità 😉
          ancora complimenti :like :like[/quote]

Grazie sono proprio soddisfatto dell’acquisto 🙂 🙂 🙂

drago500
          Partecipante

Complimenti per il tuo nuovo acquisto!
            Ottimo il corredo di documenti estremamente rari, testimoniano la storia della vettura e sono una “dote” davvero interessante.

Hai scritto che sottoporrai la tua L ad un lungo restauro, cosa intendi fare?
            Un restauro totale o conservativo?
            Nella foto mostrata si vede qualcosina da sistemare ma non sembra assolutamente messa male, sarà di sicuro una base ottima per un lavoro di ripristino.

🙂

walter11
            Partecipante

[quote=”drago500″ post=373348]Complimenti per il tuo nuovo acquisto!
              Ottimo il corredo di documenti estremamente rari, testimoniano la storia della vettura e sono una “dote” davvero interessante.

Hai scritto che sottoporrai la tua L ad un lungo restauro, cosa intendi fare?
              Un restauro totale o conservativo?
              Nella foto mostrata si vede qualcosina da sistemare ma non sembra assolutamente messa male, sarà di sicuro una base ottima per un lavoro di ripristino.

:)[/quote]

Hai detto bene ottima base per un restauro! Allora L auto è stata ferma 10 anni chiusa in garage , nonostante cio motore gira le ruote sono libere ma comunque rifarò tutto L
              Impianto frenante dovrò revisionare il motore e poi non so, cosa salterà fuori! Sono invece molto soddisfatto di fondi e carrozzeria in generale , non ha ruggine profonda solo alcuni punti dove è da riprendere in più necessità di riverniciatura totale ! Gli interni mi sembrano solo sporchi , spero, perché vorrei conservarli, non ci sono strappi! Mi hanno sorpreso i fondi e i passaruota che nonostante 52 anni sono in buono stato! Mi preoccupava il fatto che i sottoporta fossero stati verniciati con del nero, infatti se vedete bene sono neri , temevo del marcio o del catrame in zona sottoscocca ma invece non è così

luca1981
              Partecipante

Ad essere pignoli questi ti mancano??? F6CBB518-05CB-4F96-8DB9-FB4DC808E5F5.jpeg[quote=”walter11″ post=373334][quote=”martnuccia” post=373333]mi sono permesso di ingrandire le foto per mostrare meglio queste rarità 😉

Grazie sono proprio soddisfatto dell’acquisto 🙂 🙂 :)[/quote]

walter11
                Partecipante

[quote=”luca1981″ post=373350]Ad essere pignoli questi ti mancano??? [quote=”walter11″ post=373334][quote=”martnuccia” post=373333]mi sono permesso di ingrandire le foto per mostrare meglio queste rarità 😉

Grazie sono proprio soddisfatto dell’acquisto 🙂 🙂 :)[/quote][/quote]

Così si rasenta la perfezione :laugh: :laugh:

luca1981
                  Partecipante

Per curiosità essendo un conservato di che colore è il crick(verde)?? E verniciato anche il coperchio?? Grazie

walter11
                    Partecipante

[quote=”luca1981″ post=373353]Per curiosità essendo un conservato di che colore è il crick(verde)?? E verniciato anche il coperchio?? Grazie[/quote]

Domani guardò e te lo dico

luca1981
                      Partecipante

Grazie se poi riuscissi a postare una foto sarebbe il top del top!!

Mycar69
                        Partecipante

[quote=”luca1981″ post=373353]Per curiosità essendo un conservato di che colore è il crick(verde)?? E verniciato anche il coperchio?? Grazie[/quote]
                          Ciao Walter, complimenti per l’ottimo acquisto una rarità trovare unico proprietario e tenuta alquanto bene dopo 52 anni. Visto che anche la mia è del 69 mi associo alla domanda di Luca e poi tante curiosità che potresti aiutarci visto che la tua è un buon conservato considerando che ha avuto sempre lo stesso proprietario, scrupoloso e conservativo. A proposito sulla leva del cambio il pomello è a funghetto o a palla?

riccardo.rabassini@gmail.com
                          Partecipante

Antonio, il pomello cambio è a funghetto, quello a palla è della R (fonte: foto sul libro Fiat 500 L’utilitaria della libertà di Comoglio – Bo)

walter11
                            Partecipante

[quote=”Mycar69″ post=373356][quote=”luca1981″ post=373353]Per curiosità essendo un conservato di che colore è il crick(verde)?? E verniciato anche il coperchio?? Grazie[/quote]
                              Ciao Walter, complimenti per l’ottimo acquisto una rarità trovare unico proprietario e tenuta alquanto bene dopo 52 anni. Visto che anche la mia è del 69 mi associo alla domanda di Luca e poi tante curiosità che potresti aiutarci visto che la tua è un buon conservato considerando che ha avuto sempre lo stesso proprietario, scrupoloso e conservativo. A proposito sulla leva del cambio il pomello è a funghetto o a palla?[/quote]

Ciao e grazie! Confermo funghetto

Fufu
                              Partecipante

Ciao! Complimenti davvero per la tua splendida L. Non so se lo hanno già detto, ma sarebbe molto bello se riuscissi a postere qualche ulteriore foto della 500.

Ancora complimenti!!

🙂 🙂

walter11
                                Partecipante

[quote=”FUFU” post=373363]Ciao! Complimenti davvero per la tua splendida L. Non so se lo hanno già detto, ma sarebbe molto bello se riuscissi a postere qualche ulteriore foto della 500.

Ancora complimenti!!

Grazie, domani scendo in box vediamo cosa riesco a fare

🙂 :-)[/quote]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Arrivata!!