Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

E’ inutile non riesco ad inviare foto….! 🙁

Stefano
    Partecipante

Sono duro, ci riprovo!!!! :unsure:

Cosmo
    Partecipante

Ti tinnovo i complimenti 😉 😉

Bellaaaaa!!

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: ac cezziunale veramente

Vittorio
    Partecipante

:woohoo: adesso è ancora meglio Steve,belle,le coppe sono proprio quelle dell’epoca (vedo foto che ho),spero non abbi speso una follia;a Torino un mercatinaro di mia conoscenza le vende a 40€ l’una.

Anonimo
    Ospite

Ora sì che è una Giannini con i suoi cerchi!Complimenti! :cheer:

Salvatore
    Partecipante

Buongiorno, vorrei presentarmi alla vostra comunita’.
    Sono Salvatore 30 anni di Ruvo di Puglia, fortunato guidatore (è mia moglie l’iscritta al club e possessore) di una F del 72.
    E’ oramai qualche anno che vi conosco e oggi, avendo iniziato a adeguare il cinquino per riportarlo all’antica gloria (ci sono alcuni pezzi della L/F montati su), ho deciso di iscrivermi al forum, in quanto iscritti dal 2008 a questo bellissimo club.
    Spero di trovare anche alcuni pezzi e di venderne altri (come suddetto di modelli diversi) per tornare all’allestimento originale della piccola che necessita di sostituire alcuni pezzi
    Un salutone a tutti

Salvatore

:woohoo:

Anonimo
    Ospite

sal500 ha scritto:

Buongiorno, vorrei presentarmi alla vostra comunita’.
    Sono Salvatore 30 anni di Ruvo di Puglia, fortunato guidatore (è mia moglie l’iscritta al club e possessore) di una F del 72.
    E’ oramai qualche anno che vi conosco e oggi, avendo iniziato a adeguare il cinquino per riportarlo all’antica gloria (ci sono alcuni pezzi della L/F montati su), ho deciso di iscrivermi al forum, in quanto iscritti dal 2008 a questo bellissimo club.
    Spero di trovare anche alcuni pezzi e di venderne altri (come suddetto di modelli diversi) per tornare all’allestimento originale della piccola che necessita di sostituire alcuni pezzi
    Un salutone a tutti

Salvatore

:woohoo:

Ciao Salvatore e benvenuto, ti conviene aprire un nuovo topic perchè questa è la presentazione di Steve! 😉
    Lo puoi fare qui cliccando semplicemente sul “Nuova discussione” in verde. 🙂
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Steve…
    Veramente fantasticissima la tua Giannini…anzi, moooooolto mooooolto bella!!!!
    complimenti vivissimi!!! 😉

Luigi
    Partecipante

ciao salvatore ti do il benvenuto nel nostro forum ti conviene fare la tua presentazione aprendo una nuova discussione così sarai più visibile , appena puoi metti un po di foto della tua F facci vedere quant’è beloccia 😉 😉 😉 😉

Attachments:
    • foto_2.gif
    Giuseppe
    Partecipante

è vero accidenti…
    scusami Salvatore..
    ti dò anke io il benvenuto al nostro forum…
    siamo curiosi quindi:

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.