Anche in America si godono la 500!!

Forum Movies and pics Anche in America si godono la 500!!

• Questo topic ha 73 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/11/201523:11 da shark.
Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

:sick:
      Delicatissimi……
      :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

meury
      Partecipante

Molto belli gli interni…
        Come il colore esterno e poi la richiesta è minima :laugh:

Atargatis500R
        Partecipante

🙂

[color=#0000ff]Canada 🙂
          certo che con quei guanti bianchi, il volante sguscia via come niente :D[/color]

gi.ma
          Partecipante

Sono gli stessi video che ha postato antera in questo topic?

Atargatis500R
            Partecipante

[quote=”gi.ma” post=216388]Sono gli stessi video che ha postato antera in questo topic?[/quote]

[color=#0000ff]
              Vero, Grazie 🙂
              non ho controllato bene, ho eliminato il primo perchè già presente ma lascio il secondo link perchè diretto a youtube, così si vede subito l’anteprima 🙂
              ho ricercato i link col “cerca” ma non mi dava nulla, infatti mi sembrava di averli già visti postati da altri :)[/color]

Atargatis500R
              Partecipante

trovata in rete

1961-Fiat-500-for-sale-front-310x210.jpg

drago500
                Partecipante

Abbiamo visto in altre occasioni che gli americani “trasformano” senza troppi complimenti anche modelli che noi italiani custodiamo come reliquie, e restauriamo tentando di mantenere il massimo dell’originalità.
                  Anche in questo caso si fa prima ad identificare quello che va bene piuttosto che quello che è stato “rivisitato”.
                  La dovizia di foto documenta lo sc… stato! :laugh: :laugh: :laugh:

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=NX9UR0nWWK1xQM&tbnid=WQ0YzI_lASPOBM:&ved=0CAUQjhw&url=http%3A%2F%2Fwww.classiccarsltd.com%2Fmodules%2Fauto%2Fdetail.php%3Fid%3D697&ei=DGUgVJ-tIMekPd-dgdgO&psig=AFQjCNHP6-bshszEOnorcZ0NeGFteS9guA&ust=1411495208730951

A voi ogni commento!
                  🙂

francesco78
                  Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=190717][color=#0000ff]Sto vedendo ora il programma “A caccia di auto” che trasmettono su DMAX, e mentre il protagonista cammina per l’asta di Gooding & Company, che ti vedo spuntare in mezzo a tutti quei fantastici macchinoni di lusso???
                    una piccola 500 ….purtroppo ho visto di sfuggita mentre passavo danti alla tv, sembrava una F, così ho provato a cercare in rete questa asta per vedere che risultato mi dava, ed ecco che ho trovato :

[/color]
                    http://www.conceptcarz.com/vehicle/default.aspx?carID=21102&i=8&eAR=t&eventID=916#menu

[color=#0000ff]le quotazioni d’asta guardatele da voi su che cifre stanno :woohoo: :woohoo:
                    deve proprio piacere :laugh: :laugh: :laugh: [/color]

quasi quasi vado negli States a venderla 😀[/quote]

Il telaio della capotte non deve essere grigio??

drago500
                    Partecipante

Spesso le 500 vendute all’estero sono “liberamente tratte” :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Atargatis500R
                      Partecipante

🙂

Atargatis500R
                        Partecipante

🙂

Atargatis500R
                          Partecipante

[color=#0000ff]Foto presa dalla pagina FB di ClassicCars.com 🙂

guardate sullo sfondo chi fa capolino… :whistle: :laugh:
                            è proprio dappertutto… :laugh: [/color]

12249724_10153762311726591_4389969616306216707_n.jpg

shark
                            Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=253516][color=#0000ff] … guardate sullo sfondo chi fa capolino… :whistle: :laugh:
                              è proprio dappertutto… :laugh: [/color][/quote]

Più che capolino …….direi codalino :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Anche in America si godono la 500!!