ammortizzatori originali 500 L

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi ammortizzatori originali 500 L

• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/10/201122:47 da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo

4 Ammortizzatori SACHS completi 80 euro.
      4 Ammortizzatori MONROE completi 70 euro.

CINQUINO93
      Partecipante

grazie David gentillissimo 😉 🙂

Anonimo

E’ un piacere…
          thumbsup_2011-10-12-2.gif

Bernie
          Partecipante

C’è differenza tra le due marche? non so: comportamento su strada rigidità o altro? 🙂

Anonimo

No Bernie, sono praticemnte identici, cambia il prezzo di pochi euro.

Bernie
              Partecipante

[quote=”David” post=107493]No Bernie, sono praticemnte identici, cambia il prezzo di pochi euro.[/quote]

Grazie! 😉

CINQUINO93
                Partecipante

ciao a tutti, oggi finalmente ho acquistato gli ammortizzatori non sono delle marche che ha elencato david sono della boge con scatolo azzurro e bianco mi ha detto il ricambista che sono di buona qualita’ ed effettivamente dopo che li ho montati qualche giro e vanno decisamente bene e la macchina attudisce bene i colpi , il prezzo e quello che mi ha suggerito david 80 euro precisi, grazie a tutti B) 🙂 :woohoo:

Anonimo
                    CINQUINO93
                    Partecipante

ma quelli che si vedono in foto sul link mica sono del cinquino :huh: forse li hanno messi solo a copo illustrativo ma non penso siano quelli i miei sono come quelli che vende emporio bigatti con scritta azzurra boge con bollino di originalita’, be comunque sta di fatto che dovevo pagarli 70 anziche’ 80 :blush: be da noi si dice “benedetti li siano i 10 euro in piu'” 😆

alla fine il prezzo che ho pagato e’ stato ricompensato dalla qualita’ del prodotto 😉 comunque grazie di avermelo fatto notare david 😉 🙂

Anonimo

Li hai pagati il giusto e va bene.
                        Quelli della foto credo che siano a scopo illustrativo e poi ai 70 devi ancora aggiungere i 10 di spedizione. 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi ammortizzatori originali 500 L