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- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/09/201312:47 da xvinca.
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8 Giugno 2012 alle 2:11 #217854williamsPartecipante
bhe, se si è inchidato, come dici tu, non è possibile porvi rimedio senza aprirlo. per il discorso danni…li potresti avere tu girando con una macchina con 3 ammortizzatori.
8 Giugno 2012 alle 10:48 #217872danilo t.Partecipantegrazie will, quindi aprendo si può fare qualcosa, come si fa? è facile farlo da me o ci rinuncio?
8 Giugno 2012 alle 11:37 #217875spolPartecipanteFarlo puoi farlo, ma se è inchiodato, i casi sono due o ha l’asta che scorre storta quindi da sostituire, ovvero ha il pistoncino che funge da valvola interno inchiodato, per farlo lo puoi fare da tè, li puoi anche fare più duri volendo, ma se non hai conoscenze in materia, ti dico “lassa stè ca l’è mej…”
in ogni caso se ti compri due ammortizzatori anteriori(gli ammortizzatori si cambiano sempre in coppia mi raccomando!!) rigenerati spendi di meno che a fare da te in più li trovi anche più duri a costo decente.8 Giugno 2012 alle 17:52 #217928williamsPartecipantequoto spol, anche perchè per ritarare gli ammortizzatori, oltre ad aprirli ci vuole il macchinario per verificare i kg i taratura.
9 Giugno 2012 alle 0:05 #217965danilo t.Partecipantebella risposta, ora ho capito qualcosa in più, grazie.mi sa che prenderò una coppia nuova… :silly:
9 Giugno 2012 alle 0:10 #217969williamsPartecipantescelta molto saggia.
9 Settembre 2013 alle 12:47 #265513xvincaPartecipanteCiao, sono giacinto “xvina”, leggevo una tua risposta circa gli ammortizzatori RIV, la mia 500 ha proprio quelli, come posso rigenerali ?
Ci sono dei manuali ?
Ciao e grazie. -
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