ammortizzatore anteriore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica ammortizzatore anteriore

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/08/200901:51 da andrea.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ciao L72,da quello che posso capire potresti avere i tamponi di gomma consumati e l’ammortizzatore poggia direntamente sulla scocca se così fosse basta comprare i nuovi tamponcini in gomma che vanno tra la rondella e la carrozzeria e il problema lo risolvi,però dai un occhiata anche alla balestra non vorrei che qualche foglio si sia rotto. :dry:

cocaddress
      Partecipante

Ciao I72, come dice gia 500platinum dovresti cambiare i tamponcini in gomma che stanno fra ammortizzatore e scocca.
        Ma dovresti controllare anche i fuselli (dato che sono molto delicati sulle nostre 5), molto spesso sono anche loro che fanno rumore.

Facci sapere 😉

l72
        Partecipante

grazie ragazzi, credo che il problema sia proprio quello, cmq domani mi metto dietro al problema e se ci fossero news vi aggiorno B)

cocaddress
          Partecipante

Bene bene, speriamo che tutto si possa risolvere con poco tempo e denaro 😉

l72
            Partecipante

ciao a tutti, oggi son passato dal meccanico che mi ha stretto il bullone dell ammortizzatore cosi che almeno per le ferie posso stare tranquillo…poi son passato dal carrozziere che restaura le nostre mitiche e mi ha detto che per la mia ci vorranno 4000 euro abbondanti….e vabeh…cerchero di accumulare in qualche modo il gruzzolo…ci vorrebbero degli sponsor :woohoo:

andrea
              Partecipante

boia
                non ho come sia ridotta la tua 500
                ma caruccio il carrozziere
                ti auguro tanti sponsor
                ciao andrea

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica ammortizzatore anteriore