Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

eheheheh io potrei farci un pensierino ovviamente come regalo x un compleanno o qualcosa del genere :side: :side: :side:

Giacomo
    Partecipante

David ha scritto:

In effetti i prezzi dei gadget inerenti alla nostra amata stanno diventando un po’ troppo cari.
    La scorsa settimana mi sono recato presso il “Mirafiori Motor Village” qui a Torino per ordinare il nuovo mouse a forma di 500 con la rotellina dello scroll e ho potuto notare dei gemelli per i polsini della camicia a forma di 500 ovviamente, fatti e dipinti a mano a 65 euro…..una follia! :ohmy:

E se sopra c’era un Ferrari????? :angry: :angry:

Giuseppe
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]In effetti i prezzi dei gadget inerenti alla nostra amata stanno diventando un po’ troppo cari.
    La scorsa settimana mi sono recato presso il “Mirafiori Motor Village” qui a Torino per ordinare il nuovo mouse a forma di 500 con la rotellina dello scroll e ho potuto notare dei gemelli per i polsini della camicia a forma di 500 ovviamente, fatti e dipinti a mano a 65 euro…..una follia! :ohmy:

E se sopra c’era un Ferrari????? :angry: :angry:[/quote]
    non bastava lo spazio a nostra disposizion per scrive re gli zeri del prezzo… :laugh: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

ieri girando per un centro commerciale in una vetrina l’ho trovata anchio e ovviamente……………….

eccola

Maurizio
    Partecipante

ieri girando per un centro commerciale in una vetrina l’ho trovata anchio e ovviamente……………….

eccola

Domenico
    Partecipante

Fantastica semplicemente stupenda. :woohoo:

Nicolò
    Partecipante

… tra l’altro trattandosi di una D ci debbo per forza fare un pensierino e alla prima occasione … la regalo a mia moglie!

Antonio
    Partecipante

Veramente sfiziosa 😆

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Matteo
    Partecipante

David ha scritto:

In effetti i prezzi dei gadget inerenti alla nostra amata stanno diventando un po’ troppo cari.

Ciao David anch’io sto cercando il mouse a forma di 500 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte… :angry: se chiamo il “Mirafiori Motor Village” dici che me lo spediscono??

AH e i polsini della 500 me li hanno regalati i miei genitori sono cari è vero ma al matrimonio di mia sorella me li guardavano tutti troppo belli… 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.