Allianz per i Soci del 500 Club Italia

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz per i Soci del 500 Club Italia

• Questo topic ha 399 risposte, 109 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/12/201914:30 da 500minimaxi.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 399 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

C’è qualche utente di Roma che usufruisce dell’assicurazione Allianz con lo sconto? Quanto pagate? grazie per la risposta

ermetico
      Partecipante

[quote=”cinquino83″ post=286250]C’è qualche utente di Roma che usufruisce dell’assicurazione Allianz con lo sconto? Quanto pagate? grazie per la risposta[/quote]
        Il piu basso tra quelli sentiti e incontrati e sono stati un pò è in viale Mazzini a euro 257, ovviamente se trovi di meglio fammi un fischio 🙂

cinquino83
        Partecipante

[quote=”ermetico” post=286252][quote=”cinquino83″ post=286250]C’è qualche utente di Roma che usufruisce dell’assicurazione Allianz con lo sconto? Quanto pagate? grazie per la risposta[/quote]
          Il piu basso tra quelli sentiti e incontrati e sono stati un pò è in viale Mazzini a euro 257, ovviamente se trovi di meglio fammi un fischio :)[/quote]

Sicuramente dipende anche in quale classe di merito si sta.

Io con la groupama pago 218

ermetico
          Partecipante

Prima

gienvy66
            Partecipante

io con la convenzione pago 62 euro annui di assicurazione 😉 😉 😉

Fabio Pal
              Partecipante

Ho fatto 2 preventivi on line mettendo i dati personali e dell’auto (Piemonte) . Risultato: Genertel 207 Euro, Allianz 170. A questo punto mi chiedo se con la tessera da soci posso avere lo sconto del 60% quindi arrivare a pagare soli 68 Euro! Possibile?

meury
                Partecipante

Recati in un’agenzia Allianz e chiedi un preventivo è la cosa migliore.

gi.ma
                  Partecipante

Ricordati di scaricare la convenzione qui dal sito, potrebbe esserti utile. 😉

jgmontano
                    Partecipante

Possibile, io in provincia di Cuneo pago 56 euro.
                      [quote=”Fabio Pal” post=289360]Ho fatto 2 preventivi on line mettendo i dati personali e dell’auto (Piemonte) . Risultato: Genertel 207 Euro, Allianz 170. A questo punto mi chiedo se con la tessera da soci posso avere lo sconto del 60% quindi arrivare a pagare soli 68 Euro! Possibile?[/quote]

Andrea.Effe1965
                      Partecipante

La diversità della tariffa dipende dalla residenza dell’intestatario della macchina….

Valandre
                        Partecipante

Buongiorno a tutti. Nessuna news riguardo l’argomento assicurazione contro il furto del valore reale delle nostre 500? Gi.ma hai poi avuto modo di parlarne in segreteria?
                          http://www.500clubitalia.it/forum/36-legislazione-e-assicurazioni/157219-allianz-per-i-soci-del-500-club-italia?start=300#279662

Anche il topic
                          http://www.500clubitalia.it/forum/36-legislazione-e-assicurazioni/169891-polizze-assicurative-accessorie#169891
                          Non ha avuto aggiornamenti.

gi.ma
                          Partecipante

A livello di convenzione riguardo questa richiesta non ho avuto nuove info, comunque proverò a rinfrescare l’argomento. Grazie 😉

Valandre
                            Partecipante

Grazie Gì.ma, dimmi se ritieni possa fare qualcosa anch’io.

gi.ma
                              Partecipante

Proverò a sentire se ci sono novità e ti/vi aggiorno. 😉

maki
                                Partecipante

Usto cercando di trovare un’assicurazione accessibile X la mia 500 ma tutte viaggiano sui 320-380€.. ( fatto fare preventivi ad alleanze ma mi hanno detto €380) io sono in classe 1 ed abito in provincia di Lecco, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 399 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz per i Soci del 500 Club Italia