Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 400 totali)
  • Autore
    Lorenzo
    Partecipante

Io ho fatto tutto via mail.. la segreteria mi ha inviato la documentazione e l’ha rigirata anche all’agenzia allianz per velocizzare tutto l’iter burocratico, comunque a te basta che ti inviino la documentazione che attesti l’iscrizione al club (la tessera ti arriverà dopo un paio di settimane al massimo) e la presenti all’assicurazione..

Demetrio500
    Partecipante

Grazie a tutti,
    ieri con un’agenzia ALLIANZ di Torino più ragionevole sono riuscito a fare tutto e ho pagato un premio in linea con le mie aspettative… domani la vettura arriva a Torino… e quindi pronti a.. PRENDERE PIOGGIA…. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 :angry: :angry: :angry:

A PRESTO!

drago500
    Partecipante

Ottimo Demetrio, e domani spenderà il sole…………

🙂

Antonio
    Partecipante

A Roma un’agenzia Allianz mi ha proposto 339 con guida esperta 🙁 , non vi sembra un po’ tantino ?
    sono già in prima classe con un’altra auto , se qualcuno di Roma ha già fatto un’assicurazione e paga di meno mi potrebbe mandare un messaggio .
    Ho fatto l’iscrizione al club .
    Grazie 1000

Lorenzo
    Partecipante

Porca miseria non so i prezzi a Roma :blink: ma io ad ancona con allianz pago 380€ ma sono in 14* classe…

drago500
    Partecipante

Visto che sei socio del Club la convenzione dovrebbe garantirti tariffe migliori.
    I 339 euro erano la cifra richiesta per una polizza senza agevolazione del Club?

Antonio
    Partecipante

mi hanno detto che era già scontata del 60% gli è bastata la ricevuta di paypal .
    cioè con la mia auto a Roma ( più incendio e furto paga poco di più ) ….

Antonio
    Partecipante

Alla fine ho trovato un’agenzia allianz che mi ha fatto 257 . È stato il meno caro e ho chiuso .
    Stasera il primo giretto con famigliola 🙂 . Grazie per l ‘aiuto e i consigli che mi sono arrivati

ponto
    Partecipante

[quote=”ermetico” post=281819]Alla fine ho trovato un’agenzia allianz che mi ha fatto 257 . È stato il meno caro e ho chiuso .
    Stasera il primo giretto con famigliola 🙂 . Grazie per l ‘aiuto e i consigli che mi sono arrivati[/quote]

Non per fare contropubblicita all allianz, ma io con circa 290 all’anno ho fatto una polizza cumulativa ed assicuro due cinquecento, il 124 , l’850 , la Renault 4 ed una vespa… Unico vincolo 2 guidatori…

Antonio
    Partecipante

[quote=”ponto” post=281821][quote=”ermetico” post=281819]Alla fine ho trovato un’agenzia allianz che mi ha fatto 257 . È stato il meno caro e ho chiuso .
    Stasera il primo giretto con famigliola 🙂 . Grazie per l ‘aiuto e i consigli che mi sono arrivati[/quote]

Non per fare contropubblicita all allianz, ma io con circa 290 all’anno ho fatto una polizza cumulativa ed assicuro due cinquecento, il 124 , l’850 , la Renault 4 ed una vespa… Unico vincolo 2 guidatori…[/quote]
    In questi giorni ne ho sentire veramente tante tante, pensa che un giorno ho preso una mezza giornata di ferie proprio per telefonare e chiedere preventivi per email . È stata più faticosa questa che la scelta della 500 . Mi sono ripromesso di trovare ancora a meno per il prossimo anno , però bah si vedrà, se sei di Roma magari mandami in pvt il nome dell’agenzia per il prossimo anno ….

Antonio
    Partecipante

….ragazzi bisogna fare attenzione anche in sede di rinnovo, l’ideale è portarsi dietro la rivista del club e citare il numero di convenzione che può cambiare di anno in anno, dovremmo essere già alla terza convenzione. Il numeretto lo trovate in basso a sinistra nell’ultima pagina riservata ad Allianz. Salutoni a tutti spero di esservi stato utile.
    CCI27102016.jpg

Antonio
    Partecipante

….ragazzi bisogna fare attenzione anche in sede di rinnovo, l’ideale è portarsi dietro la rivista del club e citare il numero di convenzione che può cambiare di anno in anno, dovremmo essere già alla terza convenzione. Il numeretto lo trovate in basso a sinistra nell’ultima pagina riservata ad Allianz. Salutoni a tutti spero di esservi stato utile.
    CCI27102016-2.jpg

Antonio
    Partecipante

CCI27102016-3.jpg

martnuccia
    Partecipante

Buona sera
    Scusatemi ma io con la SAI assicurazioni mostrando tessera club e idee certificati a.d.s. e c.r.s. pago
    161€ comprensivi di 14€ di soccorso stradale in caso mi si fermi la macchina me la portano al mio meccanico di fiducia poiché è macchina d’epoca
    Penso di pagare bene informatevi
    Spero di esservi stato di aiuto

gi.ma
    Partecipante

Ovviamente bisogna informarsi bene, scegliere la polizza più adatta alle proprie esigenze, nel caso della Allianz, non occorre essere iscritti Asi , ma è una convenzione tra Club Italia ed Allianz. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 400 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.