Ciao ragazzi,
è da piu di due mesi che sto restaurando il mio cinquino, prefissando come obbiettivo quello di fare il primo giro il 5 Maggio (giorno del mio compleanno).
Per l’assicurazione ero in accordo con un club della mia zona, che per farmi avere l’assicurazione agevolata avrei dovuto fare un ispezione per il rilascio di una documentazione il 9 maggio con responso 10 giorni dopo e, quindi, successivamente, avrei dovuto assicurarla per circa 140€. Invece stamattina chiamo la segreteria del club Fiat 500 Italia, mi risponde Valentina che mi indica la procedura per iscrivermi al club. Sono uscito 10 minuti fa da un’agenzia Allianz. Grazie al fatto di avere un’altra macchina classe 1 e la tessera del club il preventivo è di soli 90€ assistenza inclusa! Che sarà pronto lunedì, quindi martedì 5 sono pronto a realizzare l’obbiettivo prefissato. Non solo non devo aspettare altri 20 giorni per fare il primo giro, ma pago pochissimo di assicurazione! Niente, scusate il pessimo italiano ma sono emozionato e volevo condividerlo con voi.
Fiat 500 club Italia e Valentina, siete i miei eroi!