Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 400 totali)
  • Autore
    Clint
    Partecipante

Puoi recedere dal contratto entro dieci giorni, credo.

Petro Karakashi
    Partecipante

Ciao …scusatemi sono nuovo e non so bene come funziona..cmq ho un dubbio enorme e spero che qn mi dia una mano a capire …ho regalato alla mia moglie una fiat 500L del 1971…l’ho rimessa un po a posto per poter viaggiare in sicurezza e ielo volevo far provare prima del grande restauro che vorrei effetuare a breve …percio mi sono fatto fare un preventivo su una agenzia Allianz…é possibile,tenendo conto pure del sconto di 60%,che per la polizza mi si chiedano 580,00 euro?

grazie per l’atenzione

Ice

Maurizio
    Partecipante

ciao Ice77 Benvenuto nel forum

Ti aspettiamo in sezione accoglienza dove se vorrai potrai creare un topic della tua presentazione.
    un modo simpatico per iniziare a conoscersi
    per quanto riguarda la polizza assicurativa il prezzo è determinato da molti fattori…
    per sicurezza e confronto prova a farti fare altri preventivi in altre agenzie Allianz sicuramente troverai una soluzione piacevole …

Petro Karakashi
    Partecipante

Grazie Meury…provedero a scrivere un topic nella sezione accoglienza 🙂

riguardo la polizza sbaglio o dovrebbe essere una classe di merito fissa?
    perche qui mi vogliono far partire dalla 14°classe….

Maurizio
    Partecipante

Non è fissa…
    se l’intestario della 500 ha già un’altra assicurazione su un’altra vettura si parte con la stessa classe di merito.

Così per tutte le vetture.

Petro Karakashi
    Partecipante

ehmmm e pure avevo letto in giro che era fissa …cmq provedero a sentire altre compagnie allianz…sinceramente 580.00 euro mi sembrano un po tantino…

Andrea
    Partecipante

Se hai già una vettura assicurata puoi usufruire della Legge Bersani per avere una classe di merito favorevole…..

Clint
    Partecipante

La tariffa non è fissa: dipende dalla regione, dall’età del contraente, dalla classe di merito, dal numero di anni esenti da incidenti, e da tanti altri parametri (non ultimo il colore dell’auto!) su cui le compagnie basano le loro statistiche e quindi le tariffe.
    Sulla tariffa poi si pratica lo sconto del 60%
    Quindi i prezzi variano, non possono essere fissi.

Io quest’anno ho pagato solo 60 euro con la convenzione, se non fossi stato socio del club ne avrei pagato 150

Roberto
    Partecipante

[quote=”Clint” post=237456]
    Io quest’anno ho pagato solo 60 euro con la convenzione, se non fossi stato socio del club ne avrei pagato 150[/quote]

Che è comunque pochissimo! B)

jgmontano
    Partecipante

Sono d’accordo con Meury, bisogna farsi fare tanti preventivi.
    580 euro sono troppi…

Petro Karakashi
    Partecipante

Ragazzi grazie a tutti per l’aiuto…alla fine credo di aver risolto…220 euro…ho già dato L’OK…al primo raduno porto il cinquino a fare un giro 😉

Maurizio
    Partecipante

Bene… Buon divertimento col la tua cinquina… Ops di tua moglie :laugh:

francesco bianchi
    Partecipante

Ciao a tutti! L’anno scorso ho pagato 256€ di assicurazione allianz (era la mia prima assicurazione per 500).
    Ora mi è scaduta, ho chiesto un preventivo e mi ha fatto un super prezzaccio!
    126€ con assistenza inclusa.
    Non pensavo di arrivare ad uno sconto cosi buono.
    Sono molto contento.
    Io sono di Verona

stefano90
    Partecipante

[quote=”cescobianchi” post=238481]Ciao a tutti! L’anno scorso ho pagato 256€ di assicurazione allianz (era la mia prima assicurazione per 500).
    Ora mi è scaduta, ho chiesto un preventivo e mi ha fatto un super prezzaccio!
    126€ con assistenza inclusa.
    Non pensavo di arrivare ad uno sconto cosi buono.
    Sono molto contento.
    Io sono di Verona[/quote]

Anch’io l’anno scorso ho pagato la medesima cifra (ragazzo di 23 anni e prima assicurazione in assoluto)!!!! Al rinnovo spero di avere un buono sconto…… 😛

jgmontano
    Partecipante

…Grazie a chi è riuscito ad ottenere questa convenzione e speriamo rimanga per molto tempo.

Ho scritto su questo topic più di due anni fa e ribadisco anche oggi.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 400 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.