Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 400 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Recati all’agenzia con il numero di codice della convenzione. 🙂

Alessandro
    Partecipante

gtià fatto ma visto che la vespa non è ASI non la considerano

jgmontano
    Partecipante

Adesso lo sconto è passato dal 50% al 60%.
    EVVIVA!!!
    Ogni tanto arrivano buone notizie…
    A febbraio mi scade l’assicurazione, con Allianz già pagavo 66 euro con lo sconto al 50%.
    Adesso vado ad informarmi sul nuovo importo.
    Vi farò sapere…

Anonimo
    Ospite

Il 500 Club Italia in collaborazione con Allianz ha migliorato la convenzione passando lo sconto dal 50% al 60%!
    Basta solo la tessera del Club e la polizza è come quella di un’auto normale. Niente richiesta di ASI. Guida libera e senza franchigia.
    Consiglio di fare diversi preventivi tra diverse agenzie Allianz. Il prezzo sarà molto simile ma magari si risparmi una decina di € tra un’agenzia e un’altra, essendo pur sempre agenzie private.
    Per chi non avesse la tessera del Club Italia, si può fare l’iscrizione direttamente in agenzia al momento della firma del contratto d’assicurazione.
    TUTTE le agenzie Allianz DEVONO applicare la convenzione (sono obbligate). Il numero della convenzione è: 600485

Ciaooo!

bartolomeo mautone
    Partecipante

A me non è convenuto farla perché Mon avevo l’attestato di rischio quindi lo fatta con iscrizione asi e ho pagato il 1 anno 250 euro provincia di napoli

jgmontano
    Partecipante

Anche quest’anno ho assicurato la mia cinquina con Allianz.
    Ho cambiato agenzia, quella precedente mi confermava lo stesso importo dell’anno scorso, 66,68 euro. Anche se la nuova convenzione prevedeva lo sconto al 60% e non più al 50%.
    Ma cambiando agenzia sono riuscito a risparmiare.

Aprite le orecchie: BEN 56,50 EURO in classe 7^.

Tra qualche anno pagherò più di tessera club che non di assicurazione.

Anonimo
    Ospite

A me hanno detto che c’era un errore e che la polizza costava di più. Se provano a fare i furbi, chiamate in sede al Club. Le gentilissime ragazze mi hanno mandato copia dell’accordo con Allianz e la mia assicuratrice mi ha richiamato per chiedere scusa dell’errore. Questa convenzione è una “figata”!

bartolomeo mautone
    Partecipante

Beato te qui a napoli si paga un botto

Paolo Piccinelli
    Partecipante

per il preventivo che bisogna fare ? andare col libretto e la tessera in Agenzia e col codice dello sconto ?

Anonimo
    Ospite

Si. La mia agenzia lo fa anche via email se si spedisce il libretto e copia della tessera.

juanpalmy
    Partecipante

[quote=”Romeo87″ post=230602]A me non è convenuto farla perché Mon avevo l’attestato di rischio quindi lo fatta con iscrizione asi e ho pagato il 1 anno 250 euro provincia di napoli[/quote]

ciao, con che compagnia/agenzia l”hai fatta? Tra poco la devo fate anche io e se mi dai qualche info in più te ne sarri grato.
    grazie

jgmontano
    Partecipante

piero_cinquecento_1971

Per fare un preventivo devi portare con te il libretto, la tessera del club, il codice dello sconto, l’attestato di rischio della precedente assicurazione e potrebbero chiederti il codice fiscale.
    Ti consiglio di fare diversi preventivi.

Simone sinanides
    Partecipante

Buongiorno a tutti ,

se interessa posso provare a fare un preventivo.

Siamo a Roma , Agenzia Allianz.

xxxxxxxxxxxxxxx

Saluti

Simone

gi.ma
    Partecipante

Ciao Simone, grazie per aver scritto nel forum, credo che la sezione più adeguata per esporci le tue proposte sia la Professional.
    http://www.500clubitalia.it/forum/38-professional

dove potrai presentare la tua attività ed i servizi che offrite, nelle altre sezioni del Forum non è possibile inserire recapiti telefonici o mail. 🙂 😉

massimo costantini
    Partecipante

Io la settimana scorsa a Pescara, con GROUPAMA, ho pagato 171€. Non ero al corrente di questa convenzione, domani provo a chiamare l?Allianz di zona per vedere quanto mi sarebbe costato.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 400 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.