• Questo topic ha 399 risposte, 109 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/12/201914:30 da gianni.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 400 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Certo, se c’è la sospendibile è ottimo.

Il mio premio è venuto 209 euro.

Ma parliamo di assicurazione d’epoca o RCA?

Grazie.

Stefano
      Partecipante

Nel mio caso è RCA classica senza alcuna limitazione nè sui conducenti nè sulla circolazione 😉

bartolomeo mautone
        Partecipante

salve a tutti mi consigliate qualche sito o assicurazione da fare un preventivo per il mio cinquino grazie a tutti

Roberto
          Partecipante

Preventivo eseguito oggi preso la sede Allianz di Acireale (CT):
            – usufruendo delle legge bersani, 1 classe!
            – convenzione con il club
            da 680 euro arriviamo a 340 euro!

Ma com’è possibile?? 🙁

Alessandro
            Partecipante

La prima classe Bersani non avrà mai lo stesso prezzo di chi si è fatto tutta la trafila per arrivare in prima classe normalmente.
              Ma a quel prezzo hai solo RC con bonus malus o ti hanno infilato altro ?

Roberto
              Partecipante

Solo RC!

Claudio
                Partecipante

[quote=”robertino_salemi” post=212981]Preventivo eseguito oggi preso la sede Allianz di Acireale (CT):
                  – usufruendo delle legge bersani, 1 classe!
                  – convenzione con il club
                  da 680 euro arriviamo a 340 euro!

Ma com’è possibile?? :([/quote]

Noi abbiamo pagato 290,00 euro con questa “configurazione”:

– Provincia di Roma;
                  – Legge Bersani 1^ classe di altra auto (che in effetti non è come guadagnarsi la 1^ classe nel corso degli anni);
                  – convenzione con il club;
                  – assistenza stradale;
                  – sospendibilità della polizza (ottima cosa, perchè la 500 la useremo solo fino all’autunno e la riprenderemo in primavera!).

A prescindere che di sicuro il prezzo cambia da provincia a provincia, Probabilmente ciascuna agenzia o derivata ci mette del suo! :laugh:

Ci siamo fatti fare anche un preventivo come se la 1^ classe fosse della 500, quindi guadagnata con gli anni e con la convenzione del club e tutto il resto come sopra, veniva 115 euro!!! :ohmy:
                  Ciao!

Roberto
                  Partecipante

Sicuramente io non ho chiesto se fosse sospendibile o no, ma a quel prezzo me ne sono andato senza chiedere altre informazioni.

Alessandro
                    Partecipante

Caro amico, con la tua età e la tua provincia di residenza quelli sono i prezzi,puoi girare anche mille agenzie, ma quelli sono mediamente.
                      Soluzioni non ce ne sono, o parti dalla classe 14 e piano piano arrivi alla 1, risparmindo di annno in anno o ti fai la Bersani, ma se vai a vivere per conto tuo sarai sempre a punto e a capo.
                      Paga e parti dal basso

Roberto
                      Partecipante

Il preventivo fatto è con la Bersani! 😐

Stefano
                        Partecipante

Mi sembra veramente alto come prezzo…io al posto tuo farei un giro e chiederei una semplice assicurazione in altre compagnie senza mettere in mezzo iscrizioni a club o altro! Ti dico questo perchè prima di stipulare con Allianz ne ho fatti parecchi di giri e mi ricordo per esempio che la cattolica-duomo mi faceva 250€ annuali. Ah,io ho 29 anni (30 da qualche giorno 😛 ) e sono in 1° Bersani come te!

Roberto
                          Partecipante

Sicuramente, alla Fondiaria SAI mi hanno chiesto 209 euro senza limitazioni! 😉
                            Sono andato all’Allianz giusto per capire se mi fosse convenuto economicamente o no! 😉

Andrea
                            Partecipante

io provincia di Roma, con Allianz e convenzione in prima classe ne pago 188……….mah ognuno pare che fa come vuole……..

mario trezzi
                              Partecipante

Assicurata a marzo ,provincia di Bergamo ,solo RC perché l’assistenza stradale non è contempla,con iscrizione al club 46,00€.Con Liguria assicurazioni.Con legge Bersani 1’classe.
                                AVETE LETTO BENE,;;;;46,00 € annuali. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                                lCon guida libera ,la guida anche mio figlio di 23anni)

Stefano
                                Partecipante

46€?? :huh: sicuro che non si sono sbagliati?? :laugh: :laugh: mi sembra davvero poco!io minimo che ho trovato è stato 120 ma con ASI e CLUB e me ne sono girate a valanga! :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 400 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic