Allianz per i Soci del 500 Club Italia

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz per i Soci del 500 Club Italia

• Questo topic ha 399 risposte, 109 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/12/201914:30 da 500minimaxi.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 399 totali)
  • Autore
    Anonimo

Piccola aggiunta: se inizi come prima assicurazione a te intestata e sei in classe a rischio (< 26 anni) non ti aspettare di pagare poco... Anche con lo sconto pagherai un botto!!!

Romeo87
      Partecipante

Ho 26 anni e tra pk ne faccio 27 e la 1 auto intestata le altre tt intestata a mia mamma con 1 a classe

Romeo87
        Partecipante

Sono andato in un agenzia Allianz con la convenzione del club macchina intestata a me e con l’attestato di rischio dell altra macchina 600 euro

Romeo87
          Partecipante

Ma facendo l’iscrizione all asi tramite il club ricevo il cartellino plastificato asi grazie

Romeo87
            Partecipante

Allego foto

Attachments:
              • 2014-06-10-19-48-52--1597301042.jpeg
              meury
              Partecipante

Se sei socio del Fiat 5oo club Italia ovviamente con validità di tessera dell’anno in corso, puoi richiedere l’iscrizione asi della tua vettura in quanto il Fiat 5oo Club Italia e un Club federato ASI.

Per far si che la tua 5oo sia iscritta asi devi farti inviare dal club tutta la documentazione e diventare anche socio asi, chiama in segreteria e chi di dovere sapra darti tutte le spiegazioni del caso.

Per quanto riguarda l’assicurazione se sei residente con tua mamma la tua assicurazione partira dalla classe di merito più bassa o meglio la stessa di tua madre…
                Questo grazie al “decreto Bersani” ma sicuramente ne sarai al corrente …

Romeo87
                Partecipante

su questo si io volevo sapere se iscrivendomi al asi tramite club riceverò la tessera asi plastificata come in foto grazie

robertino_salemi
                  Partecipante

Io mi sono recato all’agenzia Allianz, il mio premio polizza è di 209 euro!
                    Qualcuno della mia provincia ha utilizzato questa convenzione?

Grazie.

gi.ma
                    Partecipante

[quote=”robertino_salemi” post=212363]Io mi sono recato all’agenzia Allianz, il mio premio polizza è di 209 euro!
                      Qualcuno della mia provincia ha utilizzato questa convenzione?

Grazie.[/quote]

Prova a sentire Cappadonna ( 500 platinum) 😉
                      http://www.500clubitalia.it/fiduciari-di-zona/elenco

robertino_salemi
                      Partecipante

[quote=”gi.ma” post=212366]
                        Prova a sentire Cappadonna ( 500 platinum) 😉
                        http://www.500clubitalia.it/fiduciari-di-zona/elenco%5B/quote%5D

Grazie gi.ma,
                        gli ho appena inviato una mail.

gi.ma
                        Partecipante

E’ una persona estremamente competente e disponibile. 😉

robertino_salemi
                          Partecipante

Si si, mi ha risposto dopo 2 minuti ed è stato molto disponibile.

Record Monza
                            Partecipante

Non male come prezzo, ma hai incluso il soccorso stradale, in che classe di merito sei ?

cinquina
                              Partecipante

Io l’ho fatta settimana scorsa con la convenzione del Club500 ed Allianz…225€ compresa assistenza stradale e sospendibilità della polizza. Ah,sono in prima classe (da decreto Bersani) con residenza in Abruzzo! Pensavo venisse meno,ma alla fine potendola sospendere mi è sembrata comunque conveniente! 🙂

robertino_salemi
                                Partecipante

Certo, se c’è la sospendibile è ottimo.

Il mio premio è venuto 209 euro.

Ma parliamo di assicurazione d’epoca o RCA?

Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 399 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz per i Soci del 500 Club Italia