• Questo topic ha 399 risposte, 109 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/12/201914:30 da gianni.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 400 totali)
  • Autore
    maxeliano
    Partecipante

L’altro ieri ho assicurato Terribile (F del ’66) con la convenzione del Fiat 500 Club Italia (http://www.500clubitalia.it/index.php/informazioni-di-iscrizione/assicurazioni-e-500/ancora-assicurazioni), con CU1, tutti 0 nell’AdR e senza guida esperta (ho 2 fratelli di 18 e 20 anni) -> 76€ annui!
      Copertura completa.

😀 😉

Salvatore Ignaccolo
      Partecipante

La convenzione con Allianz per i soci del 500 Club Italia é un grande vantaggio, soprattutto per certe Province ; vorrei anche attirare la vostra attenzione sull’importanza della classe di merito e dell’attestato di rischio, che concorrono nel determinare il costo dell’assicurazione per la vostra 500.
        🙂 😉

gianni faro
        Partecipante

Salve ragazzi,posso dirvi che la mia polizza qui a Catania con la convenzione con la mia azienda mi e’venuta circa 240 incluso di carrattrezzi,la classe di merito e la PRIMA presa con la legge Bersani,lo sconto e’ circa 30% non so se e’ conveniente ma l’ho fatta.Adesso sto girando tranquillamente non ho nessun limite di utilizzo,dimenticavo di dire che non sono iscritto al club.la mia domanda e’ se mi iscrivo al club posso avere altre agevolazioni?

maxeliano
          Partecipante
            jgmontano
            Partecipante

[quote=”alereno84″ post=202703]Ciao a tutti, a me è capitata una roba quasi imbarazzante! A gennaio vado a fare l’assicurazione in Allianz fiero della mia bella convenzione… Arrivo dico appunto che sono tesserato 500CI e che volevo fare la polizza normale per l’auto. Ottimo, il premio mi alletta (120 euro circa)e lo firmo. Quando arrivo a casa leggo i fogli e guardo il contrassegno che riporta : VEICOLO STORICO. Mi viene il dubbio che alla fine la polizza coprisse solo i raduni ecc.. Telefono in agenzia. Non sapevano dirmi nulla a riguardo… Alla fine mi arrabbio e mi faccio immediatamente annullare la polizza. Il giorno seguente torno in agenzia e il nuovo preventivo per l’uso quotidiano è di 250 euro in cu7 prov di ASTI… Ho chiesto se fosse ancora da scontare ma negativo: prezzo già scontato. Sulla polizza non compare da nessuna parte la convenzione o lo sconto del 50%. Mandata mail ad Allianz Centrale per chiedere spiegazioni, nessuna risposta… L’anno prossimo vediamo…[/quote]
              Ho controllato anch’io e da nessuna parte c’è scritto VEICOLO STORICO. 😉
              OKKIO B)

Alessandro
              Partecipante

Robertino sul contratto però c’è scritto che la copertura era valida solo in occasione di raduni e manifestazioni!

Laura Vulpi
                Partecipante

Io mi trovo benissimo con questa convenzione. Peccato che è solo per la 500. Ho intenzione di prendere un’altra macchina del 1968 ma ora onestamente non so come fare per assicurazione. Devo iscrivermi ad altro club?’ devo per forza farla Asi per avere convenzioni?? Datemi lumi please

Salvatore Ignaccolo
                  Partecipante

Allianzaltrestoriche.jpg

Potrai valutare la convenzione attuale 😉
                    http://www.500clubitalia.it/index.php/informazioni-di-iscrizione/assicurazioni-e-500/ancora-assicurazioni
                    o quella di altri broker del settore del motorismo storico 🙂

Clint
                    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=202818]L’altro ieri ho assicurato Terribile (F del ’66) con la convenzione del Fiat 500 Club Italia (http://www.500clubitalia.it/index.php/informazioni-di-iscrizione/assicurazioni-e-500/ancora-assicurazioni), con CU1, tutti 0 nell’AdR e senza guida esperta (ho 2 fratelli di 18 e 20 anni) -> 76€ annui!
                      Copertura completa.

😀 ;)[/quote]

Aggiungo che forse lanciano i dadi prima di decidere il premio :dry:

Ti ricordi l’anno scorso: a me 90 euro e a te 120 mi pare.
                      Quest’anno io rinnovo a 80 euro (prima classe “non-bersani”, guida esperta e tutti 0 nell’adr da molti anni) e tu 76 senza guida esperta :blink:

Mi fa piacere che anche tu quest’anno sei riuscito ad assicurare Terribile a un buon prezzo, ma vorrei capire come calcolano il premio!

maxeliano
                      Partecipante

:whistle: 😛

Andrea
                        Partecipante

È anche probabile che l’oscillazione dipenda dalla provincia di residenza. Essendo alla stregua di una polizza normale, questo fattore dovrebbe incidere……….

Salvatore Ignaccolo
                          Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=204243]È anche probabile che l’oscillazione dipenda dalla provincia di residenza. Essendo alla stregua di una polizza normale, questo fattore dovrebbe incidere……….[/quote]

Forse non in questo caso visto che abitano nello stesso quartiere :cheer:

bartolomeo mautone
                            Partecipante

salve a tutti,,,,io ho la mia 500 ferma per mezzo dell assicurazione… puo essere che la devo tenere ferma finche non trova una compagnia della mia zona ke usufruisce della convezione del club? e poi devo aspettare 3-4 mesi x ricevere tt il cartaceo x il club attestati storici e iscrizione asi….diciamo ke mi conviene prenderla x il 2015

gi.ma
                              Partecipante

Se hai un’iscrizione nuova al Club Italia ed hai pagato tramite c/c postale, prova a chiamare in segreteria, vedrai che ti aiuteranno per guadagnare tempo. 😉

bartolomeo mautone
                                Partecipante

ok grazie proverò a chiamare in segreteria e vedo che mi diranno 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 400 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic