Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 400 totali)
  • Autore
    piero di pietro
    Partecipante

eccoci qua…oggi mi hanno fatto un preventivo alla allianz qui ad ascoli e con prima classe applicando la bersani con guida esperta sopra 26 anni hanno stirato 234, guida libera anche sotto 26 anni 275…pacchetto base che danno…bha vabè nn lamentiamoci, con il mio discovery td5 28qli di massa con rimorchio pago 500 all’anno compreso assicurazione conducente recupero gancio ecc nn mi sembra poi così basso il prezzo cmq prendiamolo per buono dai…potevano secondo me far quallcosina in meno…per un cinquino che usi ogni tanto…comunque oggi ho fatto anche la tessera quial club per cui son dentro ufficialmente ahahah, saluti.

Sal Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”skorp499″ post=191981]…comunque oggi ho fatto anche la tessera quial club per cui son dentro ufficialmente ahahah, saluti.[/quote]
    Grazie per la tua iscrizione e benvenuto:
    sono tantissimi i servizi offerti dal nostro Club

Chi siamo

o come ci ricorda Sal siamo una grande famiglia
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/12-annunci-generici/27287-siamo-il-club-piu-grande-del-mondo#191965

Paolo Piccinelli
    Partecipante

domani vado all’Allianz e mi faccio dire quanto spendo. Se è conveniente faccio la tessera al club…

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”piero_cinquecento_1971″ post=192025]domani vado all’Allianz e mi faccio dire quanto spendo. Se è conveniente faccio la tessera al club…[/quote]
    [color=#440088]Sono associato a diversi Clubs, da anni,
    perché ti assicuro che é piacevole scambiare esperienze con altri Appassionati,
    é gratificante vivere insieme esperienze uniche.
    I servizi offerti dal Club sono tantissimi
    http://www.500clubitalia.it/index.php/500-club-italia/chi-siamo
    se hai scelto questo avatar
    forse sei più vicino a noi di quanto pensi,
    forse non serve neanche che tu sia Socio
    😉 🙂 [/color]

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”admin” post=191933]a integrazione, c’è anche la nuova pagina Allianz[/quote]
    [color=#440088]Forse un OT secondo i vostri interessi, restando comunque a tema col topic.
    Per curiosità giuridica e mia personale cultura, mi sono informato sulle nuove offerte proposte e mi hanno favorevolmente impressionato le condizioni contrattuali della RC per la Famiglia.
    Ho trovato tante novità semplici come la copertura per allagamento, la ricerca e riparazione del danno.
    Altre più complesse come la copertura dei familiari tutti, ivi compresi i “conviventi more uxorio”; per la prima volta si riconosce valenza giuridica anche ai legami fuori dal matrimonio, compresi quelli omosessuali.
    Infine, a pag.31 un’estensione globale anche fuori da casa, solitamente limitata alle bici (per altre Compagnie), mentre Allianz comprende anche velocipedi a motore, golfcar, veicoli anche a motore per bambini, invalidi, giardinaggio.
    Poco importa scegliere queste polizze, l’importante é conoscere la serietà di un interlocutore.
    Grazie per l’attenzione 🙂 [/color]
    http://www.allianzras.it/rasit/it/rs/prodotti/note_condizioni/FI_35_fc20_ras.pdf

cinquino83
    Partecipante

Sono andato presso un’agenzia Allianz e con lo sconto del 50% il premio annuo è di 262 euro…. mah..

500platinum
    Partecipante

cinquino83,da che classe di merito parti? prova a fare preventivi in altre agenzie a volte i prezzi cambiano,sono molti i fattori che determinano il premio assicurativo,comunque quello che influisce di più e la classe di merito di appartenenza,te lo dico per esperienza avuta con i soci del mio coordinamento.

cinquino83
    Partecipante

Infatti credo che il problema sia proprio questo

Ho l’attestato di rischio davanti a me, e in alto sulla destra c’è scritto CU classe di merito universale.

Questo mi fa pensare che non sto in una classe di merito giusto? Inoltre io pensavo di stare già nella classe più alta e poter beneficiare della classe di mio padre che ha quella più alta, però mi hanno detto che per beneficiare della classe più alta dovevo portare l’attestato di rischio di mio padre quando feci la mia prima assicurazione, in questo modo avrei avuto diritto alla legge Bersani.

Tutto giusto?

Quindi se vado a stipulare una nuova assicurazione oggi mi dovrebbero far partire dalla 14 immagino.

Ecco spiegato perchè il premio è cosi alto?

Grazie mille ragazzi

piero di pietro
    Partecipante

ciao cinquino83 anche io ho pagato la tua cifra in allianz con decreto bersani in prima classe e guida libera senza limitazioni per tutti, in fondo di meno nn ho trovato che vuoi fare…comunque ci schilometro col cinquino almeno me la pappo tutta l’assicurazione…considera che pago circa il doppio per un land rover discovery td5 dal peso di 28 qli…un bisonte…ahahah…

500platinum
    Partecipante

Si infatti il motivo è proprio la classe di merito nel tuo caso cinquino83,però pensa che se stipuli questa polizza comunque fai un ottima cosa,non hai limitazioni e un assicurazione normale e non storica e puoi uscire il tuo cinquino quando vuoi tu senza problemi di avere una polizza storica con tutte le limitazioni che comporta.

cinquino83
    Partecipante

Con la groupama però pagherei 226.

Inoltre stavo anche pensando di iscrivere l’auto all’asi..

jgmontano
    Partecipante

Vi aggiorno la mia situazione assicurativa.
    L’anno scorso ho usufruito della convenzione con Allianz. Ero in classe di merito C.U. 9, in provincia di Cuneo, guida esperta, massimali: 5000000/1000000 ( il minimo per legge) totale: 77 euro :laugh: :laugh: :laugh:

Il 7.2.2014 mi scade l’assicurazione, allora una settimana fà chiedo quanto dovrò pagare quest’anno e mi dicono 83,50 euro. 🙁
    Mi dicono inoltre che l’aumento è dovuto a certi adeguamenti in provincia di Cuneo. :angry: :angry: :angry:
    Non soddisfatto sono andato in un’altra agenzia Allianz per chiedere un preventivo sempre con la convenzione. Appena vedono l’attestato di rischio dell’Allianz mi dicono che non mi possono fare il preventivo. 🙁
    Motivo: loro non si fanno concorrenza tra agenzie Allianz e i prezzi sono gli stessi in tutta la provincia. :ohmy:
    A questo punto decido di provare con un’altra agenzia Allianz, ma questa volta per telefono… 😉
    …per farla finita, dopo il preventivo telefonico, ieri sono andato a stipulare la polizza 2014.

UDITE, UDITE

maschio, 38 anni, residente in provincia di Cuneo
    nessun incidente negli ultimi 5 anni
    classe di merito C.U. 8
    Guida esperta
    massimali: 10000000/10000000
    Totale: 66,68 euro :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Andrea
    Partecipante

[quote=”jgmontano” post=195201]
    UDITE, UDITE

maschio, 38 anni, residente in provincia di Cuneo
    nessun incidente negli ultimi 5 anni
    classe di merito C.U. 8
    Guida esperta
    massimali: 10000000/10000000
    Totale: 66,68 euro :woohoo: :woohoo: :woohoo:[/quote]

[color=#0000ff]messo giù così sembra un annuncio per una rivista specializzata in gigolò :laugh: :laugh:

se ci aggiungi “di bell aspetto” e l’altezza, puoi chiedere di più ;)[/color]

gi.ma
    Partecipante

Ottima info, grazie jgmontano. 🙂 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Che dire, un risultato che ti premia, sia per la prudenza nella guida, che per la costanza 🙂
    Per ottenere meno si dovrebbe inserire la clausola di non circolare :laugh:
    Bravo, davvero 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 400 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.