salvo54 con alleaz 100€ (cu1)
[color=#440088]
[b]I nostri Ospiti sono capaci e preparati nel valutare le offerte del mercato,
trovando la loro convenienza, in termini economici o contrattuali.[/b]
Se in luglio a Garlenda ci vai per Passione,
ad Allianz decidi invece di passare solo per convenienza!
Alla luce degli ultimi contratti stipulati con successo, ripropongo un aggiornamento delle singole dichiarazioni di costo dei nostri Ospiti, che si tratti di un preventivo o di un premio effettivamente pagato.
Ricordo come la convenzione stipulata dal 500 Club Italia col Gruppo Allianz sia la sola valida su tutto il territorio Nazionale, la sola che non obbliga ad avere iscrizione e/o omologazione Asi.
Eccovi un riepilogo, con i valori in euro :
Sindaco Allianz 115
Tenani Allianz 160
Targa.Nera Allianz 62 (CU1)
Paolo81 Allianz 159
gienvy Allianz 62
giovy75 Allianz 104
cinquino83 Allianz 243
maxeliano Allianz 62 (CU1)
angi Sai 139
mrtonics Genertel 215
Jgmontano Allianz 77 – Sai 138
Tuarregh Axa 120 – Allianz 566
giovy75 Allianz 104
luke Allainz 126
lucianoscbg Allianz 68
souvenir Allianz 135 (CU11)
andreaRM Allianz 155 (CU14)
Tipo110 Allianz 126
Roby27 Allianz 285 – Sai 111
Naviga Allianz 165-170 (3 preventivi CU1)
BART Allianz 125 – vecchia compagnia 144
sandrocinci Allianz 62 – vecchia compagnia 140
Renzo73 Allianz 118
Meury Allianz (dato non pervenuto)
Aretuseo81 Allianz 120 (CU4)
Bishop Allianz Ras 195
Atargatis500R Allianz 120 (CU1)
salvo-54 Allianz 100 (CU1)
PS se ci sono errori o omissioni, vi prego di segnalarli e verranno apportate le correzioni[/color]
salve ho finito il restauro della mia 500L, ho 20 anni, e ora devo assicurarla.. ho provato alla sede centrale dell’allianz nella mia zona (Lamezia Terme), ho esposto la tessera del fiat 500 club Italia e mi sono fatto fare il preventivo, risultato Solo 573 euro annuali (SOLO) con polizza del conducente, ottenendo la prima classe grazie all’attestato di rischio di mio padre, in prima da diversi anni senza sinistri. Mi è sembrata esagerata, ho pensato che fosse per la mia età, ma facendola a nome di mio padre il preventivo scende a 480 euro, e sentendo parlare in giro sento di gente che paga 150 massimo 200 euro l’anno, mi chiedo come mai questa differenza? come posso risolvere? devo per forza spendere questi 600 euro?? grazie
Io ho fatto l’assicurazione all’Allianz della mia 500L con la tessera del 500 Club Italia e ho pagato 129€ all’anno… Prova a rivolgerti ad un altra agenzia, un prezzo del genere lo paghi su una 500 nuova…
Avendo 20 anni non pagherai mai 130€ perché fino a 26 non possono darti la guida esperta (io ne ho 27) ma dovresti arrivare ad un massimo di 150/200€
[quote=”antoniotbh” post=179702]salve ho finito il restauro della mia 500L, ho 20 anni, e ora devo assicurarla.. ho provato alla sede centrale dell’allianz nella mia zona (Lamezia Terme), ho esposto la tessera del fiat 500 club Italia e mi sono fatto fare il preventivo, risultato Solo 573 euro annuali (SOLO) con polizza del conducente, ottenendo la prima classe grazie all’attestato di rischio di mio padre, in prima da diversi anni senza sinistri. Mi è sembrata esagerata, ho pensato che fosse per la mia età, ma facendola a nome di mio padre il preventivo scende a 480 euro, e sentendo parlare in giro sento di gente che paga 150 massimo 200 euro l’anno, mi chiedo come mai questa differenza? come posso risolvere? devo per forza spendere questi 600 euro?? grazie[/quote]
Ho spostato il tuo post in questo topic specifico per non creare doppioni.
Ti consiglio di segnarti il codice relativo alla convenzione e rivolgerti anche ad altre agenzie Allianz. 🙂
Volevo segnalare che anch’io ho fatto l’assicurazione Allianz proprio questa mattina e ho pagato 118€
Un grazie sentito al Club per questa convenzione, visto che qui a La Spezia per assicurare l’auto senza iscrizione ASI sta diventando un film!
[quote=”antoniotbh” post=179702]salve ho finito il restauro della mia 500L, ho 20 anni, e ora devo assicurarla.. ho provato alla sede centrale dell’allianz nella mia zona (Lamezia Terme), ho esposto la tessera del fiat 500 club Italia e mi sono fatto fare il preventivo, risultato Solo 573 euro annuali (SOLO) con polizza del conducente, ottenendo la prima classe grazie all’attestato di rischio di mio padre, in prima da diversi anni senza sinistri. Mi è sembrata esagerata, ho pensato che fosse per la mia età, ma facendola a nome di mio padre il preventivo scende a 480 euro, e sentendo parlare in giro sento di gente che paga 150 massimo 200 euro l’anno, mi chiedo come mai questa differenza? come posso risolvere? devo per forza spendere questi 600 euro?? grazie[/quote]
…molto dipende anche dalla provincia di residenza 🙁
io ti consiglio di fare almeno 4 – 5 preventivi nella tua zona e poi valuta l’offerta migliore, ma non fare meno di 4- 5 preventivi 😉
Riporto dalla home page del sito.
[color=#440088]
[b]I nostri Ospiti sono capaci e preparati nel valutare le offerte del mercato,
trovando la loro convenienza, in termini economici o contrattuali.[/b]
Se in luglio a Garlenda ci vai per Passione,
ad Allianz decidi invece di passare solo per convenienza!
Alla luce degli ultimi contratti stipulati con successo, ripropongo un aggiornamento delle singole dichiarazioni di costo dei nostri Ospiti, che si tratti di un preventivo o di un premio effettivamente pagato.
Ricordo come la convenzione stipulata dal 500 Club Italia col Gruppo Allianz sia la sola valida su tutto il territorio Nazionale, la sola che non obbliga ad avere iscrizione e/o omologazione Asi.
Eccovi un riepilogo, con i valori in euro :
Sindaco Allianz 115
Tenani Allianz 160
Targa.Nera Allianz 62 (CU1)
Paolo81 Allianz 159
gienvy Allianz 62
giovy75 Allianz 104
cinquino83 Allianz 243
maxeliano Allianz 62 (CU1)
angi Sai 139
mrtonics Genertel 215
Jgmontano Allianz 77 – Sai 138
Tuarregh Axa 120 – Allianz 566
giovy75 Allianz 104
luke Allainz 126
lucianoscbg Allianz 68
souvenir Allianz 135 (CU11)
andreaRM Allianz 155 (CU14)
Tipo110 Allianz 126
Roby27 Allianz 285 – Sai 111
Naviga Allianz 165-170 (3 preventivi CU1)
BART Allianz 125 – vecchia compagnia 144
sandrocinci Allianz 62 – vecchia compagnia 140
Renzo73 Allianz 118
Meury Allianz (dato non pervenuto)
Aretuseo81 Allianz 120 (CU4)
Bishop Allianz Ras 195
Atargatis500R Allianz 120 (CU1)
salvo-54 Allianz 100 (CU1)
Trevis Allianz 129
ferrosp Allianz 118
PS se ci sono errori o omissioni, vi prego di segnalarli e verranno apportate le correzioni[/color]
Finalmente il restauro è finito…ieri mi reco all’agenzia Alliaz del mio paese (modugno)…ed ecco una sorpresa. Mi dice che la convenzione con il club è attiva ma devo per forza attivare anche una polizza vita o infortuni…Anche a voi hanno chiesto questo?
….a mè non risulta.poi ogni assicurazione adotta la proprie scuse o leggi sempre per spillare soldi.
Assolutamente no, io ho stipulato con Allianz ma non mi hanno chiesto niente del genere, ti consiglio di recarti in un’altra agenzia Allianz della tua zona (ovviamente che non faccia capo alla stessa persona) e vedi che trattamento ti fanno.
confermo, anche io ho fatto una nuova assicurazione quest’anno e niente assicurazioni aggiuntive!!!
Sono andato in un’altra agenzia ed ho risolto…naturalmente ho fatto rivoltare nella tomba tutti i mortacci loro!
[color=#4400bb]Grazie per aver portato la tua esperienza alla nostra attenzione; 🙂
se hai piacere di dirci il premio pattuito, aggiornerei il “post data base” 😉
Ho unificato il tuo topic a quello che tratta l’argomento Allianz già dallo scorso anno
e, con l’occasione, ne ho modificato il titolo, perché la convenzione non é più una novità.[/color]
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.