Alla ricerca dell’ultima Fiat 500

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Alla ricerca dell’ultima Fiat 500

• Questo topic ha 93 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/12/202219:23 da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Autore
    Anonimo

vittoriogianola ha scritto:

Come volevasi dimostrare,anche questo interessante quesito posto da Dante G.II.è finito in fondo al cassetto. Ci siamo dati da fare per cercare l’ultima 500 costruita??? Mi pare di no.

Perchè vorresti acquistarla?

vittoriogianola
      Partecipante

David ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
        [quote]Come volevasi dimostrare,anche questo interessante quesito posto da Dante G.II.è finito in fondo al cassetto. Ci siamo dati da fare per cercare l’ultima 500 costruita??? Mi pare di no.

Perchè vorresti acquistarla?[/quote] Bè sarebbe un idea,immagini “il Vittorio ha l’ultima 500 costruita” alla faccia :woohoo:

vittoriogianola
        Partecipante

Bernie ha scritto:

mica è una cosa così semplice….
          :dry:

Invece basta poco,cominciamo a far girare voce,ognuno guarda il n° di telaio della sua F o R e lo comunica.Pensandoci ci sono tanti “primati” da cercare: esempio la prima o ultima L,la prima F costruita nel 65 o nel 68 eccetera eccetera

albi500
          Partecipante

bhe è vero sarebbe un’ottima idea e poi acquistarla sarebbe bellissimo però se la vuoi tu Vittorio te la lascio sei arrivato prima tu :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side:

tona.luciano
            Partecipante

Salve,
              posso dirvi che esiste ed occorre resturarla, ma non è in cattive condizioni.
              E’ stata usata per anni ed ha accompagnato parte delle avventure con gli amici, in sicilia, naturalmente.
              Mi tengo aggiornato

Anonimo

ueilà !

questo sì che è un Up della discussione, con una notiziona eccezzionale !

l’ultima 500 costruita… che favola !

pensate che l’ultimo maggiolino costruito ( in Messico ) nel 2003 non fu mai venduto, ma semplicemente e direttamente subito acquisito e ricoverato nel museo VW di Wolfsburg in Germania, come pezzo significativo della storia della casa e del Paese

magg.jpg

meglio non fare paragoni con i nostri alti dirigenti FIAT/ALFA/LANCIA altrimenti viene da piangere…

se non ci fossero gli appassionati -come noi- a tenere alto il valore ed il significato dell’opera, sarebbe tutto finito alla pressa…

Grazie della informazione, tona.luciano !
                passa dalla sezione presentazione e dicci qualche cosa di più !

Bernie
                Partecipante

[quote=”tona.luciano” post=142343]Salve,
                  posso dirvi che esiste ed occorre resturarla, ma non è in cattive condizioni.
                  E’ stata usata per anni ed ha accompagnato parte delle avventure con gli amici, in sicilia, naturalmente.
                  Mi tengo aggiornato[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Mitico…
                  Ci piacerebbe tantissimo vederne una fotina :woohoo: :woohoo:

Luciano ovviamente ti aspettiamo nella sezione presentazione 😉 😉

tona.luciano
                  Partecipante

datemi il tempo di ambientarmi

Bernie
                    Partecipante

Se vuoi c’è sempre un posto tra noi per un amico 500ista o semplice appassionato 😉 😉 😉 😉

tona.luciano
                      Partecipante

spero si legga il link

tona.luciano
                        Partecipante

cmq su autoscout fate ricerca avanzata fiat 500 anno da 1975 a 1975 e trovate una 5oo turchina favolosa del 04/1975, qualche mese più giovane della mia, a presto

cevoltri
                          Partecipante

M I T I C O!!!!!
                            Bellissima questa notizia!!!!
                            foto foto foto!!!

dani500n
                            Partecipante

foto foto

tona.luciano
                              Partecipante

le foto le trovate sul forum-presentazione utenti-ultima 500
                                Ho confrontato il numero del telaio5231518 del libretto con il registro che censisce le 500 di questo 500fiat club , è lei.a presto per le prossime news

tona.luciano
                                Partecipante

oggi 31 luglio 2012

DSC03548.JPG

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Alla ricerca dell’ultima Fiat 500