› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Alba 2017
- Questo topic ha 77 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/03/201701:40 da drago500.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2017 alle 1:28 #394168cb73Partecipante
Fabio le tue parole sono lodevoli 😉
Per quel che riguarda il mio scherzo è tutto vero,
ho chiamato Fabio al telefono dicendogli che ero rimasto in panne ( invece ero appoggiato alla sua 500),
non volevo metterlo alla prova, era un modo come un altro per rompergli le scatole :laugh:
invece lui ha mollato li il piatto con il cibo caldo dentro e si è precipitato subito fuori dal locale, pronto per venirmi in soccorso :like
Grande Fabio , una grande persona sempre disponibile ad aiutare chiunque :like :like
Un uomo degno di essere un cinquecentista 😉 😉 😉22 Marzo 2017 alle 1:40 #394172drago500PartecipanteInvece io ringrazio tutti voi.
Mi avete fatto vivere l’atmosfera di questo raduno lontano quattrocento chilometri da casa mia, ho potuto sentire l’allegria, la Passione, e la voglia di stare in compagnia.
Ho sorriso, letto, ammirato posti stupendi e auto bellissime (quasi tutte) e percepito lo spirito che ci accomuna.Grazie.
🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Alba 2017