› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Alba 2017
- Questo topic ha 77 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/03/201701:40 da drago500.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2017 alle 2:39 #394074barolo65Partecipante
Ciao a tutti………..maaaaaaaaaa Cb 73 con tutti i numeri della lotteria un Quartino di Grappa e basta ? Tu e Fabio fate i furbi :cheer:
Grazie a tutti per ieri è stata propio una bella giornata ma non facciamolo sapere a Claudio :laugh: :woohoo: :woohoo:
Prosit :whistle:
21 Marzo 2017 alle 2:55 #394078barolo65PartecipanteProsit
Attachments:21 Marzo 2017 alle 10:24 #394089ClaudioPartecipante21 Marzo 2017 alle 10:26 #394092ClaudioPartecipante21 Marzo 2017 alle 10:29 #394095ClaudioPartecipanteAttachments:21 Marzo 2017 alle 10:35 #394098ClaudioPartecipanteAttachments:21 Marzo 2017 alle 10:36 #394103ClaudioPartecipante
)Attachments:21 Marzo 2017 alle 12:20 #394120cb73Partecipante[quote=”barolo65″ post=293989]Ciao a tutti………..maaaaaaaaaa Cb 73 con tutti i numeri della lotteria un Quartino di Grappa e basta ? Tu e Fabio fate i furbi :cheer:
Grazie a tutti per ieri è stata propio una bella giornata ma non facciamolo sapere a Claudio :laugh: :woohoo: :woohoo:
Prosit :whistle:[/quote]
No Cesare il musetto l’ho appeso in casa è sta benissimo :laugh: :laugh: :laugh:
ah volevo ringraziarti :whistle: :whistle: :whistle:
senza i tuoi numeri non l’avrei vinto :laugh: :laugh: :laugh:Mi sa che siamo fortunati in amore :laugh: :laugh:
Comunque la grappa l’ha vinta Vale,
ma se tarda ancora un po a venire a prenderla
me la bevo tutta da solo :laugh: :laugh: :laugh:21 Marzo 2017 alle 12:21 #394121gi.maPartecipanteCos’è sta storia del musetto…? :woohoo:
21 Marzo 2017 alle 13:08 #394124cb73PartecipanteMaurizio te la spiego subito la storia del musetto :cheer: :cheer:
Il buon Claudio, arricchisce sempre i suoi raduni con tantissimi premi
che fanno gola a tutti 👿 👿
Questa volta il premio più ambito era questo splendido musetto
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
La manifestazione è andata un po per le lunghe,
perchè continuavano a servire dell’ottimo vino :blush: :blush:
Vale e Cesare , a cui non fregava niente vincere il musetto,
si sono dileguati prima abbandonando il biglietto vincente 🙂 🙂
e adesso reclamano il premio :angry: :angry:Versione giusta 🙂 🙂
Visto che sia Barolo che Vale, non erano proprio vicino a casa ,
sono andati via prima della fine della festa e mi sono offerto di controllare i loro biglietti B) B)
risultato finale :
Barolo è molto fortunato in amore :laugh: :laugh:
io me la sono cavata con un kit per auto 😉
Vale è il più fortunato e ha al suo attivo una confezione di guanti usa e getta
e una bottiglia di grappa :like :likeil musetto è andato poco lontano da noi ,
e per la precisione al tavolo alle nostre spalle,
quello dove era seduto Stino .21 Marzo 2017 alle 13:14 #394128Andrea.Effe1965PartecipanteBellissimo……..
21 Marzo 2017 alle 20:16 #394148fabio. nPartecipante[quote=”cb73″ post=294027]Maurizio te la spiego subito la storia del musetto :cheer: :cheer:
Questa volta il premio più ambito era questo splendido musetto:woohoo: :woohoo: :woohoo:
sono andati via prima della fine della festa e mi sono offerto di controllare i loro biglietti B) B)
risultato finale :
quello dove era seduto Stino .[/quote]Ragazzacci, il regalo più bello e prezioso l’ho vinto io 🙂
1) Ho ri incontrato gli amici di Como che sono uno spettacolo e invito tutti a partecipare ad un loro raduno perché è bello e vivace come quello di Claudio.
2) Con il gruppo del Forum ad esclusione di Barolo e Vale che (associali) si sono nascosti dietro una botte di vino, con gli altri e stata festa e allegria.
3) Visitare posti del Roero e viste collinari spettacolari da girare col 5ino non ha prezzo.
4) la sorpresa gradita di Claudio (cb73) che mi ha messo alla prova se andavo a recuperarlo perché in panne (era una bugia)
5) La telefonata inaspettata e graditissima (di un amico comune del Forum ) che è stata la ciliegina sulla torta per far si che la giornata era completa a 360°.Tutto il resto è contorno, anche se non mi dispiaceva vincere la grappa di Vale :laugh: :laugh: :laugh:
21 Marzo 2017 alle 23:10 #394152barolo65PartecipanteLa compagnia è bella e Sana gogliardia questo è lo spirito :whistle: del Cinquecentista del Club italia.
( se era per me rimanevo ancora una mezzoretta mi mancava il moscato …..) Dovevo accompagnare i ragazzi di Cremona e Parma .
Alla prossima ragazzi il 7 Maggio c’è il Mio !!!!!!!Foto 2016
Prosit
22 Marzo 2017 alle 0:48 #394160meuryPartecipanteComplimenti ragazzi.
22 Marzo 2017 alle 0:51 #394162gi.maPartecipante[quote=”fabio. n” post=294052][quote=”cb73″ post=294027]Maurizio te la spiego subito la storia del musetto :cheer: :cheer:
Questa volta il premio più ambito era questo splendido musetto:woohoo: :woohoo: :woohoo:
risultato finale :
quello dove era seduto Stino .[/quote]Ragazzacci, il regalo più bello e prezioso l’ho vinto io 🙂
1) Ho ri incontrato gli amici di Como che sono uno spettacolo e invito tutti a partecipare ad un loro raduno perché è bello e vivace come quello di Claudio.
2) Con il gruppo del Forum ad esclusione di Barolo e Vale che (associali) si sono nascosti dietro una botte di vino, con gli altri e stata festa e allegria.
3) Visitare posti del Roero e viste collinari spettacolari da girare col 5ino non ha prezzo.
4) la sorpresa gradita di Claudio (cb73) che mi ha messo alla prova se andavo a recuperarlo perché in panne (era una bugia)
5) La telefonata inaspettata e graditissima (di un amico comune del Forum ) che è stata la ciliegina sulla torta per far si che la giornata era completa a 360°.Tutto il resto è contorno, anche se non mi dispiaceva vincere la grappa di Vale :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Sapendovi tutti riuniti allo stesso tavolo non potevo non chiamarvi e parlarvi in viva voce è stato bellissimo. 🙂 🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Alba 2017