Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Buongiorno é da circa 2 giorni che non riesco ad inserire altre risposte al mio topic “il restauro della mia giardiniera sport”.
    Scrivo le risposte einserisco le immagini, mi dice messaggio inserito correttamente però quando apro il post sparisce tutto, infatti il mio topic é fermo all’immagine del tubetto di silicone.

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema.

drago500
    Partecipante

Certamente questa tua segnalazione verrà presa in carico dal nostro programmatore.
    Cliccando su “rispondi” vedo quattro post dopo quello del tubetto di silicone, che invece prima di premere il pulsante non vedevo.

Abbi pazienza.

🙂

williams
    Partecipante

Abbiamo a cuore il problema visto che ci era stato segnalato. Cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile.

Salvatore
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=321361]Certamente questa tua segnalazione verrà presa in carico dal nostro programmatore.
    Cliccando su “rispondi” vedo quattro post dopo quello del tubetto di silicone, che invece prima di premere il pulsante non vedevo.

Abbi pazienza.

:)[/quote]

E’ sempre stato così,solo su rispondi escono gli altri post.

Grazie mille per la disponibilità.

gi.ma
    Partecipante

Hai già contattato me ed un moderatore e ti è stato risposto, abbiamo provato a pulire il topic dai numerosi doppioni che avevi inserito,.
    Ho avvisato il programmatore, però entrando nel topic leggo correttamente tutto.
    Non credo che questo topic velocizzi la soluzione, lo sposto comunque in sezione piazza Pubblica.
    Ora vado a provare a rispondere al topic, per vedere se è bloccato.

gi.ma
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=321361]Certamente questa tua segnalazione verrà presa in carico dal nostro programmatore.

Abbi pazienza.

:)[/quote]

Siamo stati contattati in privato e abbiamo già provato a risolvere e contattato il programmatore.

gi.ma
    Partecipante

Ho provato a inserire due post nel topic del restauro, uno solo con testo e l’altro con un’immagine ( personale che ovviamente eliminerò) , mi pare si vedano entrambi.

gi.ma
    Partecipante

Da loggati mi pare ok, come dicono cb73 e Andrea, invece mi pare che i problemi ci siano se non si è loggati..
    Descrivo la cosa al programmatore.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.