aiuto: fari anterioli, fanalini anteriori.. etc?

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico aiuto: fari anterioli, fanalini anteriori.. etc?

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/02/201018:04 da akii500.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

ammappate proprio solo 1 domanda
      tempo che ho finito di leggere mi son dimenticato la prima domanda
      quarda io ho 1 f del 1970 che sto restaurando mi pare fosse tutto originale ma non ci metto la mano sul fuoco
      i fari sono uguali e le guarnizioni sotto faro non ci sono, sono carello, per il resto vado a guardare e ti dico

mandrakata90
      Partecipante

ciao andrea era doveroso fare tutte queste domande, così facciamo della discussione utile a tutti gli iscritti e simpatizzanti. :cheer: :huh:

akii500
        Partecipante

Ciao Mandra,

io farei più attenzione al cablaggio. Fari anteriori carello, per il resto non ricordo a memoria!

i colori dei cavi non sono uguali tra le prime serie F e l’ultima serie F come la tua!!!!

NON PRENDERE il cablaggio F prima serie, DEVI PRENDERE cablaggio F seconda serie.

Quelli con il viola, ecc…

Ho scritto in maiuscolo perchè quando ho fatto la mia del 67 ho preso il cablaggio sbagliato e ho dovuto comprarne un altro !

mandrakata90
          Partecipante

ciao akii,
            ti ringarzio per l’informazione, tu dove l’hai comprato?
            mi puoi dare il contatto? 😆 :S

mandrakata90
            Partecipante

salve, andrea
              tu ti ricordi dove hai comprato i fari carello?
              mi dai il contatto? :woohoo:

andrea
              Partecipante

ti ho mandato i contatti

akii500
                Partecipante

mandrakata90 ha scritto:

ciao akii,
                  ti ringarzio per l’informazione, tu dove l’hai comprato?
                  mi puoi dare il contatto? 😆 :S

ciao mandrakata,

purtroppo non ho il numero di tel. Ho preso i cavi da Ghiola in una fiera, di ottima qualità. Forse qualcuno ti puo dare il suo numero.
                  Comunque con gli anni forse avrà cambiato fornitore, osserva bene lo spessore dei cavi e assicurati che siano abbastanza grossi!! Guarda anche se le spine sono fatte bene. Si vede subito 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico aiuto: fari anterioli, fanalini anteriori.. etc?