› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Aiuto assetto zona rimini
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/11/202013:33 da donzy1981.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2020 alle 12:49 #489907AbarthistaPartecipante
[quote=”donzy1981″ post=367586]Buongiorno, sto cercando qualcuno in zona Rimini che si intenda di assetto di 500. Ho un problema all’anteriore[/quote]. Inizia ad esporre il problema.
1 Novembre 2020 alle 13:33 #489910donzy1981PartecipantePremesso che monto cerchi originali con gomme 125. Ho acquistato molle per il posteriore da 19 cm per abbassarla e il risultato è abbastanza soddisfacente, vorrei abbassarla ancora un po ma non è urgente. Il problema è l’anteriore. Ho acquistato una balestra a 5 fogli a occhi rovesciati dallo stesso venditore delle molle. L’anteriore si e abbassato tantissimo, le ruote sono quasi a filo del passaruota. Questo a livello estetico è pessimo, bassissima davanti e alta dietro, ma rende anche la macchina molto instabile su strada. Ho bisogno di rialzare l’anteriore di 2 cm in modo da pareggiarla con il posteriore, per questo mi serve qualcuno che mi sappia consigliare se modificare la balestra che ho montato, modificare la sua originale o oltro
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Aiuto assetto zona rimini