Aggiornamenti

Forum Forum 500 Club Italia Registro di Modello Aggiornamenti

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/06/201013:12 da Roberto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

grazie Enrico, limitare il numero delle foto è una buona cosa… molti si spaventavano…

Roberto
      Partecipante

Ottimo Enrico!
        Attendiamo news con ansia, anche perchè dovrei avere bisogno personalmente di una reimmatricolazione.
        Ciao a tutti

caimano
        Partecipante

Ciao a tutti,
          è disponibile la modulistica per la domanda per il Certificato di rilevanza storica per la riammissione in circolazione di veicoli di qualsiasi provenienza. A breve vi spedirò quanto viene inviato a chi lo richiede, non appena mi saranno stati chiariti alcuni dubbi. Anzi molto probabilmente ve li consegnerò a Garlenda dove ho intenzione di organizzare una brevissima riunione: vi farò sapere giorno e ora.
          Avrò bisogno del vostro aiuto per queste pratiche. Se in precedenza i richiedenti si spaventavano per fare 4-5 foto in più e scrivere i 2 dati della vettura, non oso pensare in che modo queste pratiche mi giungeranno! Penso che Michele ed io avremo bisogno di un supporto psicologico! Ciao a tutti e a presto. Enrico

Roberto
          Partecipante

Ciao Enrico, da parte del mio piccolo massima disponibilità… al supporto psicologico e morale!!
            Attendo di vedere questi nuovi moduli.
            Ps. Io a Gralenda non ci saro’, causa lavoro.
            Un saluto a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Registro di Modello Aggiornamenti