› Forum › Forum 500 Club Italia › Registro di Modello › Aggiornamenti
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/06/201013:12 da Roberto.
-
AutorePost
-
18 Maggio 2010 alle 2:37 #72983mimmof500Partecipante
grazie Enrico, limitare il numero delle foto è una buona cosa… molti si spaventavano…
31 Maggio 2010 alle 15:58 #74881RobertoPartecipanteOttimo Enrico!
Attendiamo news con ansia, anche perchè dovrei avere bisogno personalmente di una reimmatricolazione.
Ciao a tutti19 Giugno 2010 alle 22:47 #78247caimanoPartecipanteCiao a tutti,
è disponibile la modulistica per la domanda per il Certificato di rilevanza storica per la riammissione in circolazione di veicoli di qualsiasi provenienza. A breve vi spedirò quanto viene inviato a chi lo richiede, non appena mi saranno stati chiariti alcuni dubbi. Anzi molto probabilmente ve li consegnerò a Garlenda dove ho intenzione di organizzare una brevissima riunione: vi farò sapere giorno e ora.
Avrò bisogno del vostro aiuto per queste pratiche. Se in precedenza i richiedenti si spaventavano per fare 4-5 foto in più e scrivere i 2 dati della vettura, non oso pensare in che modo queste pratiche mi giungeranno! Penso che Michele ed io avremo bisogno di un supporto psicologico! Ciao a tutti e a presto. Enrico20 Giugno 2010 alle 13:12 #78324RobertoPartecipanteCiao Enrico, da parte del mio piccolo massima disponibilità… al supporto psicologico e morale!!
Attendo di vedere questi nuovi moduli.
Ps. Io a Gralenda non ci saro’, causa lavoro.
Un saluto a tutti! -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Registro di Modello › Aggiornamenti