aerografie su 500

Forum Movies and pics aerografie su 500

• Questo topic ha 192 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/10/201511:51 da Claudio.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 192 totali)
  • Autore
    Panzer1964
    Partecipante

Mi piacciono molto le areografie…ma personalmente non le farei sulla mia 5cento!

Anonimo

davvero molto belle……ma nn sul mio 5ino ….!!! che è bello così com’è 👿 👿 !!!

Claudio
        Partecipante

tigre.jpg

pamau
          Partecipante

Ciao a tutti,domanda? ma quando la tigre sporca chi la pulisce?un saluto e complimenti a tutti gli artisti che riescono ad emozionarci con queste opere d’arte,sono tutte bellissime.

pamau
            Partecipante

Ragazzi rovistando nelle foto dei raduni,ne ho trovata una anch’io,carina è.

Attachments:
              • ALIM2086.JPG
              Claudio
              Partecipante

carino 🙂

Tuarregh
                Partecipante

Molto bello complimenti

Claudio
                  Partecipante

cuore500.jpg

giolamb
                    Partecipante

Vedo solo ora questo topic e rimango stupefatto della professionalità con la quale vengono realizzate queste opere d’arte (my humble opinion).

Sicuramente non lo farei sulla mia 500, che preferisco il più originale possibile ma ammetto che alcuni cofani sono degni di venire esposti in una galleria d’arte.

giolamb
                      Partecipante

[quote=”velox” post=101530].

Really, really nice…

velox
                        Partecipante

Secondo i miei Gusti questa fin ora è la più Bella…. complimenti al Artista :cheer:
                          500artistica.jpg

luciano 62
                          Partecipante

complimenti a tutti gli artisti veramente belle opere
                            e senza criticare nulla e nessuno , per che ogni uno a i suoi gusti
                            complimenti
                            anche se io non avrei il coraggio di farlo alla mia!! ciao B) B) B) B) B)
                            😉 😉 😉 😉

Anonimo

[quote=”velox” post=146880]Secondo i miei Gusti questa fin ora è la più Bella…. complimenti al Artista :cheer:
                              [/quote]

questa è veramente stupenda!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

williams
                              Partecipante

bello il 500 cabrio coi parafanghi larghi!…peccato per le aereografie!

pamau
                                Partecipante

bellissima la cabrio è davvero un’opera d’arte,ma quando può costare
                                  un opera del genere?????? 😉 😉 complimenti all’artista

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 192 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics aerografie su 500