aerografie su 500

Forum Movies and pics aerografie su 500

• Questo topic ha 192 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/10/201511:51 da Claudio.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 192 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

[quote=”velox” post=115585]giusto un immagine rubata al volo :laugh:

si tratta di una prova per prendere confidenza con attrezzi colori e cosi via.
      Siamo su una buona strada a breve si darà un altro nuovo servizio a chi lo desidera :cheer:
      A me personalmente piace ;)[/quote]
      cosa rappresenta il disegno? :side:

velox
      Partecipante

qualche prova tecnica per prendere la mano :cheer:

DSCN6197.JPG

Tenani
        Partecipante

Non voglio fare il bastian contrario o il patetico, ma credo che un’auto passata d’epoca come la 500 non abbia bisogno di particolari marcature, la personalità che dimostra la cinquecento deve esprimerla per quello che è quello che ha rappresentato da quando è nata per tutti noi, diversamente giovani e giovani. Poi sul fatto che siano delle vere opere d’arte questo non si discute, ma credo siano più adatte a Truks o Dragter ( si scrive così?)

velox
          Partecipante

[quote=”Tenani” post=120180]Non voglio fare il bastian contrario o il patetico, ma credo che un’auto passata d’epoca come la 500 non abbia bisogno di particolari marcature, la personalità che dimostra la cinquecento deve esprimerla per quello che è quello che ha rappresentato da quando è nata per tutti noi, diversamente giovani e giovani. Poi sul fatto che siano delle vere opere d’arte questo non si discute, ma credo siano più adatte a Truks o Dragter ( si scrive così?)[/quote]
            Non tutti possono permettersi un Truck :laugh: :laugh: :laugh: 😛

Anonimo

molto belle queste aerografie, e poi sono solo sul cofano che si puo asportare quando lo si vuole, io se avessi un altra 500 la trasformerei in qualcosa di artistico… sarebbe molto bello 🙂

dillycau
              Partecipante

bella velox! 😉

velox
                Partecipante

grazie a atargatis e dilly 😉

Tenani
                  Partecipante

Ho toccato qualche nervo scoperto, credevo si potesse esprimere il proprio pensiero. E poi quelle risposte così telegrafiche sanno tanto di ipocrisia.

velox
                    Partecipante

[quote=”Tenani” post=120213]Ho toccato qualche nervo scoperto, credevo si potesse esprimere il proprio pensiero. E poi quelle risposte così telegrafiche sanno tanto di ipocrisia.[/quote]
                      ti assicuro che non hai toccato nessun nervo scoperto, che volevi sentirti sui gusti non si discute?
                      non vedo nessuna ipocrisia e nessuno vieta di esprimere il proprio pensiero :cheer: comunque buone feste :cheer:

cavaliere_manuelito
                      Partecipante

complimenti ad i veloxini.. :cheer:

Tenani
                        Partecipante

Guarda Velox che non è nulla di personale, ci mancherebbe, però credo che il commento sui gusti è legittimo altrimenti non bisogna mettersi a scrivere sul forum, certe risposte non mi piacciono se le si sostiene solo con monosillabi, perche e non danno la possibilità di replica, il mio pensiero è criticabilissimo e non condivisibile, però quello che ho scritto in merito disegni sulla carrozzeria continuo a sostenerlo.

velox
                          Partecipante

[quote=”Tenani” post=120222]Guarda Velox che non è nulla di personale, ci mancherebbe, però credo che il commento sui gusti è legittimo altrimenti non bisogna mettersi a scrivere sul forum, certe risposte non mi piacciono se le si sostiene solo con monosillabi, perche e non danno la possibilità di replica, il mio pensiero è criticabilissimo e non condivisibile, però quello che ho scritto in merito disegni sulla carrozzeria continuo a sostenerlo.[/quote]
                            vedo che preferisci fare polemiche ti consiglio invece di rilassarti goderti il forum prima delle festività. Sinceramente non mi sento di aggiungere altro :cheer:

Claudio
                            Partecipante

lechler.jpg

Bernie
                              Partecipante

Molto molto bella!!!!!

Velox ma non hai altre aerografie da farci vedere?? 😉

pamau
                                Partecipante

ragazzi veramente stupefacenti questi capolavori un plauso in particolare al cofano con mattley il cane delle corse d’auto.ciao ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 192 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics aerografie su 500