Adesivo parabrezza

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/12/201909:22 da gi.ma.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

ciao, ti aspettiamo nella sezione accoglienza-presentazione utenti per darti il benvenuto,
      di dove sei?

Claudio
      Partecipante

sei socio del club?
        richiedilo al fiduciario della tua zona ,oppure direttamente alla sede 🙂

fabio. n
        Partecipante

Ciao, se vuoi segui le indicazioni di Claudio a riguardo della presentazione 😉
          Per l’ adesivo chiedi al fiduciario di zona, sicuramente ne avrà uno anche per te.
          Ciao
          Fabio. n

Antonio500R
          Partecipante

Come si fa a sapere chi è il fiduciario di zona per poterlo contattare e richiedere l’adesivo?

drago500
            Partecipante

Qui troverai l’elenco dei Fiduciari di tutte le regioni ed i loro contatti:

https://www.500clubitalia.it/fiduciari-di-zona

🙂

Gistrorre
              Partecipante

Grazie

Antonio500R
                Partecipante

Grazie Drago

drago500
                  Partecipante

Di nulla.;)

Mi raccomando Gistorre, raccontaci qualcosa di te e della tua 500 con una breve presentazione.

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

🙂

Gistrorre
                    Partecipante

Si scusate , è da meno di un anno che sono iscritto non conosco ancora bene come funziona . Questa è la mia cinquina una L dell’aprile 1970 , un pochino abartizzata ,come facevano all’epoca. Cerchi Borrani ,motorello non troppo lavorato ,dato che la uso quotidianamente per andare a lavoro.
                      Vi ringrazio della disponibilità per le mie domande, ho scritto al referente di zona ma non mi ha ancora risposto.
                      Ciao a tutti .

Attachments:
                      • IMG-20190809-WA0003.jpg
                      • IMG-20190706-WA0006.jpg
                      cb73
                      Partecipante

Grazie a te Gistrorre per averci deliziato con delle foto della tua 500 .
                        Vedrai che muoverti nel forum non è difficile e più lo frequenti più lo troverai semplice.
                        Come primo passo, ti invito a seguire il consiglio di Drago500,
                        cliccando sul link da lui postato, verrai indirizzato nella sezione accoglienza e li non ti resterà che aprire un nuovo topic tutto tuo per raccontarci qualcosa di te e della tua passione per la 500 . Un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto .
                        Ti aspetto in sezione, mi raccomando non deludermi :like :like :like

pasquale59
                        Partecipante

[quote=”drago500″ post=347436]Qui troverai l’elenco dei Fiduciari di tutte le regioni ed i loro contatti:

https://www.500clubitalia.it/fiduciari-di-zona

:)[/quote]
                          Ciao drago, per avere l’adesivo parabrezza pagodirettamente al fiduciario di zona quanto costa?
                          Grazie

drago500
                          Partecipante

Credo sia gratis per i Soci, puoi contattare il Fiduciario della tua zona oppure la Segreteria del Club.

🙂

pasquale59
                            Partecipante

[quote=”drago500″ post=352090]Credo sia gratis per i Soci, puoi contattare il Fiduciario della tua zona oppure la Segreteria del Club.

:)[/quote]
                              Grazie drago, cerco quello più vicino

gi.ma
                              Partecipante

Come ti ha scritto drago500 puoi contattare telefonicamente la segreteria. 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic