Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

Ieri mi è arrivato il “kit” per il rinnovo iscrizione. :cheer:
    Portamonete e pure con i soldini; una chicca, grazie molto carino. :silly:

Luciano
    Partecipante

FYI,
    a me ancora non è arrivato nulla :dry:

Alessandro
    Partecipante

qualcuno di voi 500tisti come me sa dirmi dove posso trovare l’ adesivo x il parabrezza con scritto “fiat 500 club italia”??? :huh:

gi.ma
    Partecipante

Sicuramente qualcuno dei piu esperti ti saprà indirizzare meglio, ma credo che tu debba richiederlo alla segreteria del club.

Alessandro
    Partecipante

grazie 500!

Antonio
    Partecipante

anche io lovogliooo :laugh: :laugh:

Claudio
    Partecipante

Confermo, sono in vendita presso il Club per una modica cifra (mi sembra di ricordare sui 5 euro).

500platinum
    Partecipante

Puoi chiamare la segreteria del club acquistandolo al costo di 6,00 euro. 😉

Domenico
    Partecipante

I ricavato andrà in beneficenza, come mi hanno detto in segreteria del Club, ma chiami prima essendo che devi fare prima il versamento compreso le spese di spedizione. Ragazzi date una mano e comprate il nostro adesivo, è per una giusta causa. 😉

Alessandro
    Partecipante

grazie!

Angelo
    Partecipante

CiaO a tutti voi, auguri buon natale,volevo chiedere se sapete dove posso trovare lo stemma che va sul vetro anteriore con la scritta fiat 500 club italia, ne vorrei uno per il mio cinquino.. Grazie

gi.ma
    Partecipante

Dai uno sguardo a questa vecchia discussione, troverai la risposta.
    Sarebbe meglio sempre cercare nelle vecchie discussioni, ed inserire sempre l’oggetto del nuovo topic. 🙂
    Provvedo io ad inserire titolo e giusta sezione. 😉
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/12-annunci-generici-riguardanti-le-fiat-500/59333-500-club-italia-adesivo#59405.

Domenico
    Partecipante
    Pietro Germani
    Partecipante

Ragazzi continuo qui per non aprire un altro post. Cercavo l’adesivo ma non quello per il parabrezza ma quello per il lunotto posteriore,quello che si vede bello bello sulla L di questo numero di “4 Piccole Ruote”. Il nostro club o qualcuno di noi ce l’ha? Grazie belli

Domenico
    Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=144239]Ragazzi continuo qui per non aprire un altro post. Cercavo l’adesivo ma non quello per il parabrezza ma quello per il lunotto posteriore,quello che si vede bello bello sulla L di questo numero di “4 Piccole Ruote”. Il nostro club o qualcuno di noi ce l’ha? Grazie belli[/quote]
    Buon Di Pietro se lo vuoi ne ho io qualcuno in più si tratta di quello vecchio che si metteva al parabrezza. Fammi sapere 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.