Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Luca Trevisan
    Partecipante

Ciao a tutti… Volevo dare l’annuncio che ieri notte la mia 500 è stata rubata e credo proprio che non la vedrò più 🙁 Non so se a voi è mai capitata una cosa del genere ma la sensazione che si prova credo che sia come quando ti rapiscono un figlio. Ci ho lavorato tanto, investito soldi e pazienza e non l’avrei mai venduta per nulla al mondo. Quest’estate sono andato l’ho usata per andare in montagna, oltre 500 km in due giorni senza mai accusare un minimo problema, la gente che ci guardava, in autostrada prima e sui tornanti poi, una cosa indescrivibile.

Il nostro ultimo viaggio è stato sabato pomeriggio a Novegro, ero andato per comprare una coperta per coprirla in garage in modo da non farle prendere polvere, alla sera l’ho parcheggiata a Milano in via Brugnatelli per andare ad un compleanno, al mio ritorno però non c’era più…

lascio il link del mio restauro, se nel caso doveste sentire di qualcuno che vende un cinquino simile al mio….

http://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/178732-il-mio-cinquino-del-72?limit=20&start=20

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Mi dispiace! Sono stato l’ultimo a salutare il restauro.
    Potresti scrivere qualcosa anche sulla pagina fecebook del Club.

francesco mazzelli
    Partecipante

mi dispiace tantissimo 🙁

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Mi dispiace tanto, :angry:

hai controllato se nei pressi dove l’avvi lasciata ci sono telecamere di negozi, farmacie, banche etc??
    magari hanno ripreso il furto….
    riporto la cosa nel topic dedicato ai furti, fai la segnalazione anche qui[/color]
    http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/210117-500-rubate-qchi-lha-vistaq#215572

Purtroppo bisogna prendere atto che già altre volte sono state vittima di ladri e che bisogna adottare sistemi abtifurto e in alcune situazioni non usarle proprio 🙁

drago500
    Partecipante

Accidenti mi dispiace davvero molto.
    Spero tu possa ritrovarla presto.

Luca Trevisan
    Partecipante

Grazie per aver inserito nel topic la segnalazione… io non lo trovavo….

Roberto
    Partecipante

🙁

Sii fiducioso…speriamo bene, dai!

gi.ma
    Partecipante

Mi spiace tanto Trevis, speriamo tu possa ritrovarla.

Claudio
    Partecipante

Mi dispiace tanto 🙁 🙁

Maurizio
    Partecipante

dispiaciuto nel leggere queste righe 🙁 🙁 🙁

drago500
    Partecipante

Trevis abbiamo visto la targa della tua vettura nelle foto.
    A tutti gli amici del Forum consiglio di tenere gli occhi aperti quando si vedono 500 con targa VA,a volte anche i “furbi” combinano ca…..ate!!!

Fabio
    Partecipante

Mi dispiace tanto :dry: terremo gli occhi aperti e speriamo di trovarla

Salvatore Savalli
    Partecipante

trevis mi dispiace moltissimo per tuo bolide .

jonatan
    Partecipante

Trevis, mi dispiace per quanto accaduto, insisti per far controllare i filmati delle telecamere della zona, forse potrai vedere qualche indizio per poter trovare il tuo cinquino. Auguri per il ritrovamento.

Lorenzo
    Partecipante

speriamo bene… anche io ho segnato la targa.
    siamo in tanti.
    in bocca al lupo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.