Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/02/202014:02 da giove78.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Comprate dal gommista di fiducia, forse pagate un pelo di più, ma se poi calcoli il montaggio e l’equilibratura più o meno siamo li.
      La differenza è che se avessi avuto dei problemi ai pneumatici, la contestazione era immediata .
      Altra cosa per me importante, ma è una cosa personale, se posso compro nelle attività del mio paese per far vivere le piccole attività commerciali e contribuisco a non far morire il commercio locale .

giove78
      Partecipante

CB per quanto riguarda i costi successivi sarebbero solo di 5€ a gomma x il montaggio, l’equilibratura nel mio paese non la fanno in quanto tutti i “vecchi” gommisti hanno buttato l’adattatore per i cerchi della 500/126…
        per il discorso commercio sono daccordo con te, ma anche con 15€ a gomma di differenza tra officina o online, sono 60€ e non sono pochi…poi c’è sopratutto anche il fatto che io sto cercando le Nankang na1 145 e non si trovano quì a costi accettabili.
        Non so, sono infatti dubbioso.

Gian56
        Partecipante

Anche io compro i pneumatici dal mio gommista e non ho mai avuto problemi a reperire i classici “Cinturato CN54”. Sono assolutamente d’accordo con Claudio per gli acquisti “in loco”; sia per una questione di sano campanilismo sia per una questione di garanzia in caso di problemi. Alla fine fra trasporto, montaggio ed equilibratura (ammesso che trovi qualcuno che te la fa) il risparmio non è poi così elevato.

Attachments:
          • CRSfotoruota.JPG
          giove78
          Partecipante

ragazzi, io ho un’attività e capisco bene il problema che avete sollevato, ma se giro x i “miei” gommisti e chi mi dice che non tratta quella misura, chi mi offre cinesate mai sentite e pure a prezzi non congrui…diciamo… e chi mi trova la marca che voglio a più di 20€ a gomma…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze