Accuspark + Bobina Panda 30 + Ballast Resistor

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Accuspark + Bobina Panda 30 + Ballast Resistor

• Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/08/202021:22 da MusH93k.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Era per dire che anche se accuspark da una scintilla migliore non arriverà mai a livello di una accensione elettronica. Io ho accuspark e sicuramente qualcosa in più del sistema di serie da. Le accensioni sono tipo quella della 500 ed o la 123. Se guardi qui trovi il topic di Daderace che spiega bene il funzionamento e le modifiche per montarle. Magari a puro titolo informativo dai un occhio indipendentemente dalla scelta che farai.
      https://www.500clubitalia.it/forum/guide-degli-utenti/244889-accensioni-elettroniche-per-i-cinquini

luca4420
      Partecipante

Ti ringrazio delle info interessanti. Sono curioso di sapere se con le Champion migliorera’ qualcosa, visto che hanno gap di fabbrica a 0,9mm. Vediamo appena arrivano.

MusH93k
        Partecipante

[quote=”luca4420″ post=321075]Ti ringrazio delle info interessanti. Sono curioso di sapere se con le Champion migliorera’ qualcosa, visto che hanno gap di fabbrica a 0,9mm. Vediamo appena arrivano.[/quote]

Ciao. Allora cosa hai scoperto in merito al gap delle candele per l’AccuSpark?! Sono interessato anche io a fare lo stesso tuo lavoro!

Fammi sapere, grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Accuspark + Bobina Panda 30 + Ballast Resistor